posted 04. Ottobre 2005 20:36
ho ribaltato google alla ricerca di informazioni su schede video dual head adatta ad una workstation audio...ma mi sono perso tra mille prodotti...che mi consigliate? magari sotto i 100 €...grazie
| IP: Logged
posted 04. Ottobre 2005 23:38
grazie, leggo che questa scheda usa la connessione PCI-Express (che sconocevo) quindi mi viene il dubbio che non sia supportata dalle MB con vecchi slot PCI...sbaglio?
posted 05. Ottobre 2005 00:13
In genere dalla radeon 8500 (monta chip ATI) in su sono tutte dual-head. Per le nVidia (è un concorrente ATI) ne capisco un po' meno dei vari modelli. Poi se vuoi usare due monitor per fare musica, trading o grafica non importa. Non esistono schede grafiche progettate per applicazioni musicali. Prenditi una scheda come quella consigliata da mamabil e vai tranquillo. Ciao
quote:Originally posted by CDJ: grazie, leggo che questa scheda usa la connessione PCI-Express (che sconocevo) quindi mi viene il dubbio che non sia supportata dalle MB con vecchi slot PCI...sbaglio?
Scusami avevo dato per scontato che avessi PCI-express (l'ultima interfaccia specifica per le schede video)
Ma quindi hai AGP, giusto? Ora trovi una ottima 9600 pro 256MB a prezzi molto più bassi di quanto costavano l'anno scorso.