Ciao,spero mi possiate aiutare perchè ho bisogno di qualcuno ke mi possa saggiamente guidare nel mondo dell'Hardaware musicale (spero di aver scelto il termine giusto
)Suono la chitarra da parecchi anni,ho cominciato da autodidatta in vari gruppetti locali e naturalmente ci adattavamo ad utilizzare strumentazioni ke ci fornivano i service di turno...fermo restando ke ero comunque dotato di un mio amplificatore valvore ibanez per chitarra ke mi ha dato parecchie soddisfazioni.
Da 5 anni ho intrapreso la carriera in conservatorio ed ora le mie esigenze in quanto ad amplificazioni per lo strumento sn radicalmente mutate.Volendo portare i nostri progetti musicali nei locali (ovviamente spostandoci su generi quali bossanova,flamenco,sudamericani)vorrei comprare una buona amplificazione(mixer,casse,microfoni)ke mi dia pulizia e fedeltà sonora.Il mio budget di spesa xò è al di sotto dei mille euro ma al di là di questo sono quasi del tutto bianco in questo campo.Dopo aver kiesto un pò in giro mi conisgliano come marche dove investire La lem,fbt,yahama,etak,general music,proel ho anke trovato delle offerte su marche un pò in dubbio quali la WEB e la Alta.
Poi ke scelgiere mixer attivo-casse passive
casse attive-mixer passivo
o casse-mixer e finale?
Insomma kiunque mi possa illuminare in questa strada ke ho deciso di intraprendere gliene sarò grato xkè allo stato attuale sono PARECCHIO CONFUSO
grazie a presto