Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » rode ntk

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: rode ntk
Cybermc
Junior Member
Member # 2237

- posted 12. Ottobre 2005 10:07      Profile for Cybermc   Email Cybermc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che ne pensate? faccio un buon acquisto? mi serve per voce.. costa meno di 600 euri!

è paragonabile al neumann U87 Ai?

ciao

ra
Member
Member # 5688

- posted 12. Ottobre 2005 10:59      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' un buon microfono.

Lo puoi anche paragonare all'U87, ma il livello è naturalmente inferiore.

Cybermc
Junior Member
Member # 2237

- posted 12. Ottobre 2005 20:54      Profile for Cybermc   Email Cybermc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
infatti, quello volevo sapere.. è molto inferiore, o si avvicina?

si può anche paragonare il microfono proel da 10 € con il neumann... io volevo capire il livello di inferiorità!!!

ps altro mic AKG Solid Tube
se paragonato a entrambi (non al proel )

gracias @ todos!

Rekai
Junior Member
Member # 11571

- posted 17. Novembre 2008 19:46      Profile for Rekai   Email Rekai         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non ne sò tante su gli altri mic xò io uso un rode ntk, che anche se sfruttato al minimo delle sua potanzialità, ha una resa molto molto molto soddisfacente! E' stato il mio migliore acquisto...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.