Autore
|
Topic: Behringer ada8000: chi lo ha mi aiuti!
|
cioto
Junior Member
Member # 1084
|
posted 17. Ottobre 2005 18:17
Ciao a tutti, sono interessato a comprare questo prodotto behringer: http://www.behringer.com/ADA8000/index.cfm?lang=ENG Mi piacerebbe usarlo per mandare il segnale adat alla mia scheda audio e contemporaneamente usare le 8 uscite analogiche sul retro per mandare gli ingressi al mixer di sala, per amplificazione. Da quello che leggo NON e' possibile, in quanto le uscite analogiche sul retro vengono "alimentate" solo dall'adat in. Sul sito beheringer si suggerisce di mandare l'adat out direttamente all'adat in per mandare gli ingressi analogici alle uscite, ma cosi' non potrei usare il segnale adat per registrare. Ho trovato pero' questo splitter ottico: http://www.modchip.it/shop/detail.asp?lng=IT&idprod=1127 che "forse" potrebbe essere l'ideale. Se qualcuno ha questo behringer ada8000 gli sarei davvero grato se mi facesse sapere se, perlomeno, mandando un cavo ottico dall'uscita all'ingresso, effettivamente gli ingressi vanno alle uscite, non sono sicuro che cio' avvengo perche' a quel punto l'unita' dovrebbe essere master e slave di se' stessa... Se qualcuno puo' aiutarmi, io sono qui! Grazie!
| IP: Logged
|
|
|
cioto
Junior Member
Member # 1084
|
posted 18. Ottobre 2005 23:11
Grazie della risposta prima di tutto! La scheda e' una motu 828, primissimo modello. Facendo come suggerisci si introduce la latenza, credo, e soprattutto l'audio dipende dal computer, e visto che devo inviarlo al mixer di sala per l'ascolto non credo sia fattibile. Sto aspettando una mail dal negoziante riguardo allo sdoppiatore... vi faro' sapere.
|
|
s.stef
Member
Member # 1319
|
posted 18. Ottobre 2005 23:35
non conosco la 828mkI (ho da poco la 828mkII), ma puoi usare la funzione DirectMonitoring del sequencer (Cubase??), è abbastanza sicuro come funzionamento, non hai latenza (forse forse 1ms, quella fisica della scheda non quella classica dei driver..) Reinvieresti gli input adat agli output adat e via verso l'ada8000 Funzionerà??
|
|
|
lorbi
Member
Member # 409
|
posted 18. Ottobre 2005 23:53
io..convertitori Behhhhheringher...per registrare..non li comprerei.per il LIVE si. a parte questo..non ho capito il problema. hai una 828. con un aggeggio del genere hai 16 entrate analogicha di cui 10 con Phantom ( se ho letto bene)....tutto qui...niente male.. besos lorbi
|
|
|
s.stef
Member
Member # 1319
|
posted 19. Ottobre 2005 01:29
Allora prenditi un tuo mixer con 16directout e manda a quel paese il mixer dei locali (ci entri con una coppia stereo). Chiuso. Adesso apro un topic apposta...
|
|
cioto
Junior Member
Member # 1084
|
posted 19. Ottobre 2005 01:32
Eh lo so sarebbe facile, ma vorrei fare entrare tutto nel mio flight case, portarsi case + zaino con portatile + mixer... e' una paranoia...
|
|
|
|