Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » M-Audio Trigger Finger

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: M-Audio Trigger Finger
blixaboy
Junior Member
Member # 1194

- posted 27. Ottobre 2005 22:10      Profile for blixaboy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti/e,

Ho visto che è uscita da qlc mese il M-Audio Trigger Finger, prezzo circa
220 euri...

Qualcuno di voi lo ha provato? E se sì, come funge?

Mi sono letto il manualetto in pdf e a parte il discorso sui pad che presumo sia soggettivo (se funzionano bene o meno...), vorrei saperne di + sull utilizzo con reason...x es i fader e le manopoline si configurano facilmente?
se lo imposto che so x il malstrom, se poi utilizzo anche un altro strumento tipo l' NN-XT, x quest ultimo devo riprogrammarlo o cosa? è difficile programmarlo?

Ho letto sui siti dei rivenditori dei commenti positivi ma nn vorrei che
ssendo di parte nn siano attendibili + di tanto...

Grazie in anticipo x l'attenzione...

TH

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.