Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » tascam fw 1884 e protools

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: tascam fw 1884 e protools
ramundo
Junior Member
Member # 5635

- posted 03. Novembre 2005 18:10      Profile for ramundo   Email ramundo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi vorrei acquistare la superfice di controllo citata nel topic ma non riesco a capire se č compatibile con protools, voi la conoscete? č compatibile?
vale i soldi che costa?
grazie mille

becec
Junior Member
Member # 6356

- posted 03. Novembre 2005 18:44      Profile for becec           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ramundo,
hai visto nel sito della Tascam ?
Mi pare ci sia un documento che parla della fw 1884 e Protools.
Ciao.
Beppe

fatman
Member
Member # 5117

- posted 03. Novembre 2005 18:56      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ramundo:
ragazzi vorrei acquistare la superfice di controllo citata nel topic ma non riesco a capire se č compatibile con protools, voi la conoscete? č compatibile?
vale i soldi che costa?
grazie mille

I soldi li vale io ce l'ho da un anno e confermo. Se ti serve la superfice di controllo č la migliore scelta di questo momento..ma la fw č anche e soprattutto una scheda audio,quindi se ti servono tutt'e due le cose vai tranquillo...altrimenti rme fireface 800.

ramundo
Junior Member
Member # 5635

- posted 03. Novembre 2005 23:38      Profile for ramundo   Email ramundo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no come scheda ho una digi002 rack!
insomma va bene? tu con che programma l'hai interfacciata?

Red-one
Member
Member # 4637

- posted 03. Novembre 2005 23:53      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ramundo:
no come scheda ho una digi002 rack!
insomma va bene? tu con che programma l'hai interfacciata?

E tu da una Digi002R vuoi passare ad una Tascam????

E' come lasciare in garage la ferrari per andare in giro la domenica con la stilo.

ramundo
Junior Member
Member # 5635

- posted 04. Novembre 2005 00:02      Profile for ramundo   Email ramundo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nono attenzione, il tascam lo uso solo come superfice di controllo! vorrei quello xche poi lo posso usare anche come mixer stand alone! mentre il command8 di digidesign costa uguale e non č mixer...capisci?....2 in uno!
ramundo
Junior Member
Member # 5635

- posted 04. Novembre 2005 00:03      Profile for ramundo   Email ramundo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e poi nn si puo usare protools se non con una scheda digidesign..o ultimamente m-audio
Red-one
Member
Member # 4637

- posted 04. Novembre 2005 00:30      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ok mi torna tutto... allora l'accendiamo!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.