Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Cerco studio di registrazione

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cerco studio di registrazione
namaste
Member
Member # 3262

 - posted 08. Gennaio 2006 09:35      Profile for namaste   Email namaste         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti. Sto cercando uno studio di registrazione non troppo lontano da Vicenza, dove registrare cinque canzoni.

Due di questi pezzi, uno da 6 e uno da 3 minuti, hanno questi strumenti: contrabbasso, chitarra acustica, chitarra elettrica, batteria (e computer, ma per quello effettivamente posso arrangiarmi da solo).
Sarebbe ottimo poter registrare uno di questi due pezzi "in presa diretta", ossia tutti gli strumenti contemporaneamente.

Altri due sono acustici (solo chitarra acustica e contrabbasso).
Per il quinto invece dovrei solo registrare la traccia di batteria.

Mi interesserebbe avere delle buone tracce di partenza, sulle quali poi potrei anche arrangiarmi a fare mix e mastering.
Il budget si aggira intorno ai 500 euro...più o meno, molto trattabile cmq.

Ne conoscete qualcuno che faccia al caso mio?
Lunedì sera vado a vederne uno proprio qui vicino, magari scatto qualche foto e la posto qui, e vi dico che strumentazione ha, cosi mi date un consiglio...

Thx


Messaggi: 562 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged
giankam
Member
Member # 847

 - posted 08. Gennaio 2006 11:45      Profile for giankam   Email giankam         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ne conosco uno ottimo per quello che chiedi , "presa diretta" compresa , però è a Bergamo. vedi tu. In caso contattami.
Messaggi: 638 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
kmer
Junior Member
Member # 4157

 - posted 08. Gennaio 2006 12:39      Profile for kmer   Email kmer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
C'è una nuova sala prove a Vicenza, vicino al Rossi.
Se hai un pc portatile ti puo fare tutto da solo.

Messaggi: 83 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
namaste
Member
Member # 3262

 - posted 08. Gennaio 2006 14:00      Profile for namaste   Email namaste         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie giankam ti ho contattato via mail.

kmer, a me interessava uno studio di registrazione non una sala prove...
e cmq non credo proprio basti un pc portatile per registrare come si deve!!!


Messaggi: 562 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged
namaste
Member
Member # 3262

 - posted 08. Gennaio 2006 14:24      Profile for namaste   Email namaste         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho trovato qualche indirizzo qui, ne conoscete qualcuno?
Messaggi: 562 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.