Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » sempre il bcf2000

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: sempre il bcf2000
bravhen
Member
Member # 2335

- posted 18. Gennaio 2006 01:04      Profile for bravhen   Email bravhen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora oggi mi è arrivato e dopo un pò di smanettamento sono riuscito a farmi un mixerino come dico io, tutto funziona bene...
ora il mio problema se così si può chiamare, è che, con la funzione LEARN, volevo assegnargli il tastino che c'è sotto ogni controllo rotativo (a cui ho assegnato il pan) la funzione MUTE, e fin qui tutto bene... poi al tastino sotto il MUTE volevo assegnare la sunzione SOLO e qui casca l'asino... ci deve essere qualche cosa che gli da fastidio, perchè secondo me lui ragiona che se io premo il tasto SOLO va in conflitto perchè il software muta tutti i restanti canali ma il bcf2000 dice "cacchio, non va bene perchè non hai pigiato il tasto MUTE su tutti i restanti canali"!!! ma allora come faccio ad aggirarlo e fargli credere che gliel'ho data vinta e invece l'ho inc.lato??
grazie, scusate lo sragionamento ma è l'una passata e sono ora che ci smanetto!!! non capisco più un cacchio!!

Dolomio
Junior Member
Member # 5966

- posted 18. Gennaio 2006 14:19      Profile for Dolomio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
usa la funzione mackie control (MC) e vedrai che funziona. ci deve essere anche qualche template midi da qualche parte sul sito, dove tutti i controller vengono impostati da soli.
bravhen
Member
Member # 2335

- posted 18. Gennaio 2006 16:42      Profile for bravhen   Email bravhen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
su questo sito o su altri??? ho provato con mackie control ma sembra mi vada peggio... ma devo fare sempre tutto con la funzione learn del bcf per ogni fader e ogni tastino???

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.