Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » NEGOZI ON-LINE STRANIERI (UE, USA,UK)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: NEGOZI ON-LINE STRANIERI (UE, USA,UK)
LotusDJ
Junior Member
Member # 7026

- posted 15. Febbraio 2006 13:10      Profile for LotusDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi! Da un pò di giorni sto girando sul web per scovare dei negozi stranieri che vendono strumenti musicali on-line, con la speranza di trovare dei prezzi buoni. Ho trovato parecchi siti ma sono pochi quelli che permettono di pagare con il CONTRASSEGNO. Uno di questi è www.thomann.de.
Voi ne conoscete altri? Anche Inglesi o Americani, basta che permettono il pagamento con CONTRASSEGNO. Grazie anticipatamente a tutti coloro che risponderanno!

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 15. Febbraio 2006 14:37      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il contrassegno da fuori della comunità europea la vedo un po' dura...
Messaggi: 23510 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
LotusDJ
Junior Member
Member # 7026

- posted 15. Febbraio 2006 22:34      Profile for LotusDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Postate i vostri siti ragazzi!
Pexi
Junior Member
Member # 5887

- posted 15. Febbraio 2006 22:55      Profile for Pexi   Email Pexi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io acquisto sempre qui e mi sono trovato sempre benissimo, puntuali, precisi, massima serietà e sopratutto prezzi fuori dall'ottica italiana, sia su hardware che software..

Fidati

ecco il link
Musik-schmidt

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 16. Febbraio 2006 03:46      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma il sito in inglese non ce l'hanno ?
Messaggi: 23510 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Alteregoxxx
Member
Member # 3622

- posted 16. Febbraio 2006 11:37      Profile for Alteregoxxx   Email Alteregoxxx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Pexi:
Io acquisto sempre qui e mi sono trovato sempre benissimo, puntuali, precisi, massima serietà e sopratutto prezzi fuori dall'ottica italiana, sia su hardware che software..

Fidati

ecco il link
Musik-schmidt

I prezzi non mi sembrano bassi....anzi!!io da l mio negoziante (in realtà mi rifornisco da 3 diversi negozi di amici)su molti prodotti che ho visto sul sito ottengo prezzi più bassi...quindi okkio!

Nena
Member
Member # 3449

- posted 20. Febbraio 2006 11:55      Profile for Nena   Email Nena         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io posso consigliare vivamente questo negozio tedesco: http://www.musik-service.de/
Ottimi prezzi, tanta scelta e parlano anche Italiano!

Ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.