posted 26. Febbraio 2006 13:01
Ragazzi, dovrei acquistare un EQ grafico per uso in studio. Quindi di qualità. Ma non so dove orientarmi. Ho comprato qualche mese fà l'Ultragraph stereo della behringer ma l'ho dovuto vendere all'istante perchè mi ovattava il suono non appena lo accendevo..insomma una vera cagata. Vorrei qualcosa quatomeno neutra come sound. Che ovviamente faccia il suo dovere bene. Che cosa mi indicate?
| IP: Logged
quote:Originally posted by William: Ragazzi, dovrei acquistare un EQ grafico per uso in studio. Quindi di qualità. Ma non so dove orientarmi. Ho comprato qualche mese fà l'Ultragraph stereo della behringer ma l'ho dovuto vendere all'istante perchè mi ovattava il suono non appena lo accendevo..insomma una vera cagata. Vorrei qualcosa quatomeno neutra come sound. Che ovviamente faccia il suo dovere bene. Che cosa mi indicate?
posted 27. Febbraio 2006 22:50
per quella cifra un dbx 1231 ce la dovresti fare (nuovo) o 2231 usato. Sennò yamaha, ev, jbl quanti ne vuoi per quel prezzo
posted 28. Febbraio 2006 10:17
Ragazzi, che ne pensate di un Equalizzatore Furman q 152 dual 15 bande. Un tizio mi fa un buon prezzo per l'acquisto di seconda mano. Qualcuno lo conosce e soprattutto com'è qualitativamente? Let me know
quote:Originally posted by adcmc: ma na domanda del tipo.... ma a che te serve? no eh?
mmmhhh...
vero, uso in studio può si voler dire tante cose, ma con 400 euro di spesa in ogni caso una UAD1 non ha molti avversari capaci di reggere, soprattutto perchè hai più di un eq e la possibilità di comprarti anche altri processori con un rapporto qualità/prezzo molto favorevole.
posted 01. Marzo 2006 12:34
beh se l'eq grafico ti serve per correggere la risposta acustica della regia... ti sfido a routare tuttto dentro al mac o pc per poi uscire ai monitor.... oh poi sono scelte...
posted 01. Marzo 2006 13:57
esatto, correggere la risposta acustica della regia. Di plug in ne ho davvero tanti ma volevo qualcosa di manuale e qualitativamente professionale. Che ne pensate dei Furman?
quote:Originally posted by William: esatto, correggere la risposta acustica della regia. Di plug in ne ho davvero tanti ma volevo qualcosa di manuale e qualitativamente professionale. Che ne pensate dei Furman?
che ne pensi di un buon intervento acustico nella regia?