|
Autore
|
Topic: Utilitą filtri multiprese di alimentazione
|
veleno
Junior Member
Member # 6966
|
posted 18. Marzo 2006 09:39
Ciao a tutti i cubi on line? Vorrei essere aggiornato su tutto rispetto i filtri esistenti in commercio da utilizzare nel circuito di alimentazione del pc per alleviare al massimo la sofferenza immane dei ronzii nella registrazione! Grazie maghi del cubo!
| IP: Logged
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 19. Marzo 2006 03:53
Se ti prendi un bel UPS con stabilizzatore hai risolto.
|
|
veleno
Junior Member
Member # 6966
|
posted 19. Marzo 2006 14:48
Grazie fratello del consiglio! Vorrei sapere che modello di ups visto che ne ho visionati un'infinitą. Eventualmente utilizzi quale? ciao
|
|
DWX
Member
Member # 6515
|
posted 19. Marzo 2006 15:20
io utilizzo filtri black noise della sistemandmagic per filtrare l'alimentazione delle apparecchiature analogiche e un mod extrem per la scheda audio e le parti digitali, il PC mi limito e conetterlo a una presa separata e distante dalle prime in modo da evitare il rimando del alimentatore del PC che č tramendamente pieno di porcherie, il filtro ha inoltre la capacitą di scaricare a terra i disturbi che in genere vagano gią per la rete, ho giusto riletto le specifiche l'altro giorno per rispondere a Nena . al sito sopra citato troverai cmq un sacco di info sui disturbi di rete in generale č del resto l'unico filtro tra i vari che ho provato nel mio impianto di riproduzione che non ne limita la dinamica, solo dopo richieste al riguardo fatte al titolare del azienda li ho provati sul rack con notevoli benefici di ...pulizia, sopratutto quando ci sono ampli x chitarra o basso rumorosi, questi tendono a rilasciare armoniche della freq di rete in modo alquanto strano... ciao David
|
|