Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Wavetables

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Wavetables
www.standalone-music.com
Junior Member
Member # 7352

- posted 29. Marzo 2006 10:57      Profile for www.standalone-music.com   Email www.standalone-music.com         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, sono nuovo da ste parti e quindi,
prima di tuto, mi presento :
Il mio nome č David, faccio il produttore, ho fatto qualche disco e qualche rmx sotto il nome di dj tricky, ma non volgio pubblicizzare il mio lavoro, tutte le info, le trovate sul mio sito.
Ok, finite le presentazioni, io ho una domanda da fare, ho un acces virus c, e mi sta venendo la voglia di passare al TI, anche se ho ancora qualche dubbio, un mio amico mi ha detto : "Compralo ha gli wavetables che sono una figata"
Ok, ma che ca...volo sono???
Grazie mille
Cia ciao
David

raffaello
Member
Member # 1794

- posted 29. Marzo 2006 11:28      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono le forme d'onda contenute
dalle stesse (o dalle combinazioni delle stesse) derivano i suoni che il synth riproduce

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.