Autore
|
Topic: Sinth ANALOGICO!!!
|
|
|
|
|
DjLucas
Member
Member # 858
|
posted 06. Aprile 2006 20:37
Si Yaso è analogico, mi sono preso pure un *********o da uno che se lo vendeva. Bella macchina...ma ti consiglio un vintage.
| IP: Logged
|
|
|
Prophet
Member
Member # 7136
|
posted 06. Aprile 2006 22:23
Quello che cerco è un synth con sonorità potenti e aggressive principalmente per bassi e leed . Pensavo al pulse perché ho visto che senza spendere una fortuna si può avere un’ottima macchina analogica e semplice da usare. Il Dave Smith evolver non lo conosco però m’incuriosisce, prenderò informazioni su internet e magari qualche demo. P.S. penso che il calore delle sonorità dei synth analogici sia una cosa difficilmente riproducibile con qualsiasi vst o synth digitale
|
|
|
|
adcmc
Member
Member # 1527
|
posted 06. Aprile 2006 23:07
Lucas ma l'sh101 midizzato? a spanne how much? io lo sto cercando da un bel po'...
|
|
|
MKh979
Junior Member
Member # 3067
|
posted 07. Aprile 2006 10:47
Stavo leggendo la discussione e la trovo veramente adatta ai miei dubbi del momento.... Anche io sono in procinto di comprare un synth analogico, ma io vorrei sapere, se esiste, un synth che, oltre ad avere l'uscita audio analogica, che esca anche in midi e la sua interfaccia di manipolazione venga riconosciuta su computer in tempo reale. Non sò se mi sono spiegato bene, anche perchè vi dico sinceramente, io un synth analogico non l'ho mai usato ma l'ho sentito.... e questo mi è bastato per aver voglia di comprarmelo  Comunque spulciando su internet ne ho traovato qualcuno che crdo possa esser adatto alle mie esigenze ve li elenco poi se qualcuno sa dirmi mi consigli.... roland - v-synth xt creamware - minimax ASB NOVATION K-Station Rack CLAVIA Nord Rack 2x Eccone qualcuno, poi ho visto che è in uscita il nuovo MOOG Little Phatty voi che ne dite? Io sono innamorato dei suoni del MOOG e sentendo dai sample del sito ufficiale mi sembra molto valido....
|
|
|
|
|