Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » click in cubase

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: click in cubase
gabri
Junior Member
Member # 2556

- posted 23. Aprile 2006 19:56      Profile for gabri   Email gabri         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ragazzi....ma come posso fare a scegliere l'uscita dell'audioclick in cubase?....
grazie ciao!

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 23. Aprile 2006 20:22      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'audioclick esce per forza dalla uscita master della tua scheda audio. se hai una scheda con più uscite, puoi indirizzarla dove vuoi. i settaggi sono nel menu transport-metronomo
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
gabri
Junior Member
Member # 2556

- posted 26. Aprile 2006 18:31      Profile for gabri   Email gabri         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'uscita audio dell' "audioClick" di cubase non si può scegliere da lì...non c'é nessun settaggio.....si può sceglere il volume,l'intonazione del click ma in quale uscita audio voglio mandarla non si può scegliere.....
qualcuno mi saprebbe aiutare?

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 26. Aprile 2006 21:03      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hai ragione...se stai usando cubase sx con una scheda multi-output, crea un bus di uscita usando una seconda coppia di uscite delle scheda, poi assegna tutte le tracce audio alla seconda coppia e sfrutta la prima per il metronomo.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
gabri
Junior Member
Member # 2556

- posted 26. Aprile 2006 22:29      Profile for gabri   Email gabri         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
infatti...é quello che già sto facendo...ti ringrazio cubaser...ma che sai qualcosa sul post della quantizzazione audio appena questo post che ho scritto io?....
ti ringrazio...

Claudio_T
Junior Member
Member # 1865

- posted 27. Aprile 2006 18:04      Profile for Claudio_T           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Credo di non aver capito, nonostante la cosa mi interessi parecchio.
Il click esce solo dall'uscita principale. Ma se voglio inviarlo ad altre uscite come posso fare. Non voglio usare altre uscite per le altre tracce, mi serve mandare il click sul mixer via adat quindi non mi interessa averlo sul main analog output. Cosa potrei fare?
Per la stessa ragione vorrei trovare un sistema per avere più mandate master da indirizzare alle diverse uscite. Ex.: Tutte le tracce arrivano al monitor del batterista, tutte le tracce al monitor del bassista, tutte al monitor del cantante.

Grazie

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.