Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Mic AT2020 Audiotechnica (Pareri)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Mic AT2020 Audiotechnica (Pareri)
Dj Fire 826
Junior Member
Member # 2366

- posted 05. Maggio 2006 21:45      Profile for Dj Fire 826   Email Dj Fire 826         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi qualcuno ha mai provato questo microfono?
dalle mie parti nn è che ci siano tanti negozi specializzati in strumenti per home-recording, è un negozio solo ha a disposizione codesto microfono al prezzo di 115e!il negoziante me ne ha parlato bene!
Allo stesso prezzo ha un M-Audio Nova!

Voi che ne pensate?
Quale mi consigliate?

edobedo
Member
Member # 2346

- posted 05. Maggio 2006 22:13      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io di Audio Technica ne ho diversi, ma non quello in questione.
Quello che ho pìu simile al 2020 è il 3035, ed è un ottimo mic.
Io l'ho usato per percussioni, voce, chitarra acustica, ampli per chitarra e per basso.
Attualmente ci registro i floor tom.
Secondo me non te ne penti, a me gli AT hanno sempre soddisfatto.

Dj Fire 826
Junior Member
Member # 2366

- posted 06. Maggio 2006 11:42      Profile for Dj Fire 826   Email Dj Fire 826         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie,mi hai dato una motivazione in + per comprarlo!a me piace pure in confronto ad altri...però nn l'ho mai provato e credo ke NON gli posso kiedere di farmelo provare prima di prenderlo!

grazie di nuovo!

s.stef
Member
Member # 1319

- posted 06. Maggio 2006 14:52      Profile for s.stef   Email s.stef         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Dj Fire 826:
però nn l'ho mai provato e credo ke NON gli posso kiedere di farmelo provare prima di prenderlo!

Io non comprerei un prodotto a scatola completamente chiusa. A meno che tu non abbia letto decine di diverse recensioni soddisfacenti.

Non credo che farti provare un microfono 10 minuti sia per loro un impegno così gravoso.
Vabbè che è un microfono "economico" non un Neumann da 3000euro, ma il piacere possono tranquillamente fartelo, mi pare. Lo attacchi ad un mixer o ad un preamp, ti metti in cuffia in modo da non rompere le palle agli altri clienti e in modo da essere un po' + isolato.
Ricordo quando ho preso il mio Rode NT1A, il negoziante me lo fece provare e non ebbe nessun problema in proposito, anzi.. mi mancava appena che non me lo facesse provare nel loro studio (ndr. però non ero in Italia...)

Dj Fire 826
Junior Member
Member # 2366

- posted 06. Maggio 2006 16:15      Profile for Dj Fire 826   Email Dj Fire 826         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
penso ke ascolterò il tuo consiglio ,tanto lo studio è dentro il negozio,basta ke staccano il kenon da quello ke hanno già montanto e mettono il mio...senza staccarlo dall'asta!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.