Autore
|
Topic: Virus TI Rack. 1600 Euro ... ne vale la pena?
|
|
peccio86
Junior Member
Member # 7573
|
posted 13. Maggio 2006 20:22
Il desktop è uguale al ti polar e al ti keyboard, ma non ha tastiera e ingresso per pedali. Macchina fantastica con un carattere molto electro. Per suoni piu' dolci molti mi hanno consigliato clavia! dipende anche da che musica fai!
| IP: Logged
|
|
|
Auratone
Junior Member
Member # 6338
|
posted 15. Maggio 2006 10:31
No. Non ne vale la pena più ormai se ciò che ti interessa è il bel suono riesci a farlo anche con un software. Se ti interessa l'hardware bello e grosso da fare scena allora vai per il Virus.
|
|
DjLucas
Member
Member # 858
|
posted 15. Maggio 2006 12:46
Esatto...ti quoto io ho il virus indigo 2 red back E' un synth bello ma gonfiato...le sonoita particolari che senti sono dovute ai suoi effetti..quidni tutto fumo!! Ti consiglio, se vuoi un synth per sonorita elettroniche serie...di buttarti su un vintage.
|
|
ManlioCubase
Junior Member
Member # 6038
|
posted 15. Maggio 2006 14:03
ciao;se ti capita ascolta il polyevolver di dave smith,uno tra gli inventori e realizzatori del liguaggio midi e del prophet
|
|
|
DjLucas
Member
Member # 858
|
posted 15. Maggio 2006 16:16
il polyevolever mi pare un ottimo consiglio. Intendiamoci pero. Il virus non è una macchina da buttare. Solo chela serie TI non cambia molto dalla serie c in quanto a timbrica!!! Solo 2 oscillatori nuovi...ma la timbrica è quella... L acosa figa è appunto l'integrzione con il pc, infinite sessioni possono essere aperte con il cubo senza il che minimo problema... ovviamente pc permettendo.
|
|