Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » AMPLIFICATORE SAMSON SERVO 170 E MONITOR SAMSON RESOLV 65P

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: AMPLIFICATORE SAMSON SERVO 170 E MONITOR SAMSON RESOLV 65P
manto
Junior Member
Member # 6642

- posted 14. Giugno 2006 13:46      Profile for manto   Email manto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti, mi chiamo manto e volevo un consiglio su delle cose che sto per comprare....Secondo voi faccio una buona spesa se acquisto un AMPLIFICATORE SAMSON SERVO 170 E MONITOR SAMSON RESOLV 65P?? dovrei optare per le RESOLV 65A? tenete conto che ho un badget ristrettissimo...(400 euro max).

grazie a tutti

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 14. Giugno 2006 14:08      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Esi near 05 ex monitor biamplificati 75 w a monitor circa 250 euro a coppia, ottimo rapporto qualità prezzo, il resto degli euro mettili in tasca

Ciao

Gennaro

manto
Junior Member
Member # 6642

- posted 14. Giugno 2006 14:15      Profile for manto   Email manto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao grazie mille della risp velocissima!! e dell'amplificatore cosa mi dici? io uso un vecchio hi-fi sony per ascoltare quello che mi esce dalla scheda audio....ehhehee
Nena
Member
Member # 3449

- posted 14. Giugno 2006 20:14      Profile for Nena   Email Nena         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao manto, forse non hai letto bene, sono casse amplificate! Io però ho sentito le nEar 05 EX e non mi sono piaciute come la serie più vecchia e cioè le nEar 05 (e basta senza EX). Le nuove mi sembra abbiano dei bassi troppo esagerati, ma può darsi che l'impressione mi sia stata data dall'acustica del locale dove le ho sentite in prova. Sarebbe bello poterle avere tutte e due e confrontarle!

Ciao

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 14. Giugno 2006 20:53      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by manto:
ciao grazie mille della risp velocissima!! e dell'amplificatore cosa mi dici? io uso un vecchio hi-fi sony per ascoltare quello che mi esce dalla scheda audio....ehhehee

Allora prendi dei monitor passivi tipo tannoy le colleghi all'ampli e via, magari una piccola scheda audio della maudio usb o fireware e buona musica

Ciao

gennaro

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 14. Giugno 2006 20:55      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Nena:
Ciao manto, forse non hai letto bene, sono casse amplificate! Io però ho sentito le nEar 05 EX e non mi sono piaciute come la serie più vecchia e cioè le nEar 05 (e basta senza EX). Le nuove mi sembra abbiano dei bassi troppo esagerati, ma può darsi che l'impressione mi sia stata data dall'acustica del locale dove le ho sentite in prova. Sarebbe bello poterle avere tutte e due e confrontarle!

Ciao

L'acustica della mia stanza è quella che è cioè sprovvista di insonorizzazione ma riguardo ai bassi non avverto sbalzi notevoli sulle frequenze, almeno per me che le tengo da circa tre mesi e forse più li ritengo degli ottimi monitor nella loro categoria e facia di prezzo

Ciao

gennaro

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.