Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » esi near 05

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: esi near 05
bassik
Junior Member
Member # 7064

- posted 15. Giugno 2006 11:19      Profile for bassik   Email bassik         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dopo aver letto milioni di post su questi monitor che sembra facciano i miracoli per quello che costano, adesso mi è venuta la voglia di aprire un topic di discussione su di loro.

Sono in procinto di un acquisto ed ero indirizzato verso le KRK V4...che costano poco ma non proprio pokissimo...parlando con varie persone puriste della questione, tutti mi hanno sconsigliato di dirigermi verso le ESI e di risparmiare una cosina e comprarmi almeno le KRK......
Naturalmente al momento dell'acquisto mi farò una bella seduta di ascolto.....

Però la domanda sorge spontanea, cosa hanno di fantastico queste ESI???

vediamo se c'è qualcuno che mi convince a prenderle.......

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 15. Giugno 2006 12:12      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per me sono molto neutre nessuna frequenza in particolare viene esaltata ottimo rapporto qualità prezzo non stancano nell'utilizzo: Io personalmente le utilizzo oltre 12 ore al giorno. Per me questi sono ottimi motivi per cui consigliarle

gennaro

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.