posted 17. Giugno 2006 13:31
Salve....devo completare lo studio...e come ultimo acquisto devo comprare le monitor....forse l'elemento più importante di uno studio appunto....
Non avendo un grosso budget a disposizione (max 300euro), ho valutato diverse casse....sinceramente sono orientato verso le M AUDIO BX5.......sono buone????
Premetto che come scheda audio ho la M AUDIO audiophile 24-96.......
posted 17. Giugno 2006 14:34
Studio o home studio? In uno "studio vero" le bx5a non ce le metterei mai, pena la perdita dei pochi clienti rimasti nei paraggi dopo aver intravisto l'audiophile, se si parla di home studio, invece, il discorso cambia completamente e per quella cifra vanno entrambe benissimo. Ascolta anche le esi, di cui si parla bene in giro.
| IP: Logged
posted 17. Giugno 2006 17:20
Io uso le m-audio bx5a e mi trovo benissimo secondo me ottimo rapporto qualità prezzo Messaggi: 811 | Data Registrazione: Feb 2006
posted 18. Giugno 2006 09:24
esi near 05 ex 75 watt biamplificate a monitor costo circa 250 euro alla coppia, per me ottime le posseggo da circa tre mesi e non stancano all'ascolto continuativo in media di 12 ore giornaliere
posted 22. Giugno 2006 10:44
Ragazzi, anch'io sto cercando una coppia di monitor attivi e non vorrei spendere oltre i 200€. Mi spiegate, per favore che differenza ci sarebbe tra questi tre?
- M-Audio Studiophile DX-4 - M-Audio Studiopro 4 - Esi nEar 04
quote:Originally posted by Ayeye Brazov: Ragazzi, anch'io sto cercando una coppia di monitor attivi e non vorrei spendere oltre i 200€. Mi spiegate, per favore che differenza ci sarebbe tra questi tre?
- M-Audio Studiophile DX-4 - M-Audio Studiopro 4 - Esi nEar 04
che praticamente hanno lo stesso prezzo?
Con un piccolo sforzo in piu economico di circa 40/50 euro se vai sul sito della new planet (ex galassia 303) ti prendi le esi near o5 ex per me ottimi monitor
posted 23. Giugno 2006 17:54
Le ESI NEAR 05 sono davvero una bella coppia di casse.....in effetti sto sempre più pensando di comprare quelle....per lo studio casalingo.... Conoscete qualche link o altro dove posso comprarle a quel prezzo la circa(250 euro)???? Thanks
quote:Originally posted by Angelo 81dj: Le ESI NEAR 05 sono davvero una bella coppia di casse.....in effetti sto sempre più pensando di comprare quelle....per lo studio casalingo.... Conoscete qualche link o altro dove posso comprarle a quel prezzo la circa(250 euro)???? Thanks