Autore
|
Topic: Elogio dello Zen
|
|
s.stef
Member
Member # 1319
|
posted 11. Luglio 2006 22:02
.. e io che speravo tu parlassi dell'album di DJ Krush..
| IP: Logged
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 12. Luglio 2006 00:23
ce l'ha amnche mia figlia, ha un unico difetto: se si guasta (ed è fragilino come hdd, mia figlia, gran cialtrona, l'ha rotto 2 volte) bisogna mandarlo a Dublino, unico centro per l'europa. a dire la verità, sono stati rapidissimi e mi hanno sostituito per ben 2 volte l'arnese (in garanzia), senza altra spesa che il pacchetto postale da padova al centro di raccolta a milano. da lì è andato a francoforte, poi a londra, infine a dublino e ritorno con corriere fino alla porta di casa mia senza altre spese. ti rilasciano anche un numero per il tracking in tempo reale. però per avere l'autorizzazione bisogna chiamere un call-center in germania, in italia non esiste.
|
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 12. Luglio 2006 02:15
non c'è motivo. mi sono spaventato anch'io, ma è andata sempre bene. è un pò macchinoso, ma ha funzionato. purtroppo, teme parecchio le cadute, ma se lo tieni con cura, non c'è motivo di preoccuparsi. il vantaggio dell'i-pod è che non ha parti in movimento, pagato però a caro prezzo. ho comprato recentemente uno zen 8 giga di quelli nuovi con lo schermetto a colori per le foto e costa circa 200 euro, come l'i-pod nano che ha 2 gb.
|
|
|
|
voxbob
Member
Member # 1798
|
posted 20. Luglio 2006 12:04
ach !! e io che pensavo ad un passaggio/conversione filosofico spirituale del Yaso verso il Giappone !!! A proposito... Yaso vorrei chiederti alcune cose in privato,se possibile....dove posso postarti ?
|
|
|
|
|
almartino
Junior Member
Member # 3587
|
posted 31. Luglio 2006 23:13
ovviamente ci mettete sopra i file non compressi .Aiff ? e' da tempo che sto valutando una soluzione del genere dato che suono molto sulle basi ed i cd sono diventati tanti e quindi scomodi. Temo solo qualche drop dell' Hard Disk dell iPod, Zen o simili, per ora ho un iPod da 40Gb dovrei fare qualche prova per testare l'affidabilita' con file pesanti (Aiff 44.100).
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 31. Luglio 2006 23:37
quote: Originally posted by almartino: ovviamente ci mettete sopra i file non compressi .Aiff ?
io si...
|
|
|