Autore
|
Topic: info su microfono
|
stefino
Junior Member
Member # 7105
|
posted 30. Luglio 2006 17:19
ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio! Devo comprare un microfono per cantare live e sono indeciso tra lo shure beta 58A e lo shure sm86.. sono indeciso tra questi perchè guardando su internet mi pare di aver capito che sono i meglio, ma se mi sbaglio correggetemi! Vi ringrazio in anticipo!
| IP: Logged
|
|
|
stefino
Junior Member
Member # 7105
|
posted 30. Luglio 2006 19:38
io non me ne intendo, ho chiesto a voi per questo che differenze ci sono tra questi microfoni? così magari capisco anche io qual'è quello che potrebbe essere il migliore per me! Ho cercato le descrizioni su internet ma non è che c'è scritto molto..
|
|
|
|
stefino
Junior Member
Member # 7105
|
posted 31. Luglio 2006 12:37
grazie mille per la risposta uomopigro! io avrei bisogno di un microfono quasi esclusivamente per live, ho provato l'sm58 per un pò di tempo ma non mi trovo bene, mi trovo 1000 volte meglio con il beta58 che infatti ero intenzionato a comprare.. poi ho visto questo sm86 che costava poco più e quindi mi sono incuriosito. Canto genere pop, non mi scateno come un isterico sul palco il mic lo tengo sia sull'asta che in mano e non troppo distante.. (anche qui dipende da che microfono utilizzo...)
|
|
cecco
Junior Member
Member # 7761
|
posted 31. Luglio 2006 12:56
gia che siamo sull argomento seondo voi per il live é meglio lo shure beta sm58 o un mc150 electro voice?
|
|