Autore
|
Topic: Suoni su smart media
|
m.bellucci
Junior Member
Member # 2727
|
posted 05. Agosto 2006 10:42
Salve, ho acquistato un cd-rom con migliaia di suoni per una tastiera roland d-50 acquistata di recente. Posso questi suoni in formato sysex, salvarli almeno su una o più schede di memoria smart media senza dover ogni volta usare un editor dal pc per cambiarli?? Grazie
| IP: Logged
|
|
m.bellucci
Junior Member
Member # 2727
|
posted 09. Agosto 2006 15:34
Non credo che nessuno sapppia illuminaremi... illuminatemi!!!!!!!!
|
|
mrk_lab
Junior Member
Member # 7976
|
posted 09. Agosto 2006 16:03
FUI....uno dei primi ad acquistare un d-50 quando usci'. Se nn ricordo male esisteva una serie di card con dei suoni in Rom + una parte di Ram per salvare quelli castomizzati. Dovresti cercare di rinvenire qualkuna di queste Card. Io vivo in Piemonte nn troppo lontano da MERULA , un noto "SUPERMERCATO" per musicisti , loro hanno un magazzino pieno di modernariato , puoi provare a kiedere a loro. Non e' un gran ke come illuminazione , ma al buio pesto anke un fiammifero puo' essere utile. Cia'!
|
|
|
m.bellucci
Junior Member
Member # 2727
|
posted 09. Agosto 2006 18:03
Ok ringrazi tutti, proverò di sicuro. Vorrei comunque precisare una cosa... essendo impiegato in un negozio di prodotti informatici, potrei procurarmi delle smart card vuote tramite i miei fornitori sulle quali potrei fare un copia e incolla dei miei file sysex utilizzando quegli aggeggini multi lettori usb. Secondo voi è un ragionamento valido, o potrei darmi all'ippica??? Se spiegaste anche quali sono le differenze tra questi due tipi di schede vi sarei riconoscente.
|
|
cj
Administrator
Member # 236
|
posted 09. Agosto 2006 19:03
credo che ci siano differenze fisiche di formato...
|
|