Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Audioscope 2813

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Audioscope 2813
mrk_lab
Junior Member
Member # 7976

- posted 09. Agosto 2006 11:25      Profile for mrk_lab   Email mrk_lab         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti , sono new qua dentro , ma parto subito con una question da 10.000 "EURI" !!!
Allora dopo una decina d'anni di onorato funzionamento il mio AudioScope 2813 ha deciso di "andarsene" !! Il prob e' questo , accendo l'oggetto , ed esso si illumina come un albero di natale ...a natale!
Spiego : ogni singola banda si illumina fino a fondo scala e qualsiasi spippolamento sui controlli nn provoca nessun cambiamento.
La cosa , accadeva prima saltuariamente per alcuni secondi per poi sparire , poi , mi constringeva a spegnere e riaccendere la makkina , ora il difetto e' permanente.
Ho scritto all'AUDIOSCOPE.it ma l'assistenza latita.
Penso si tratti di un problema sugli ingressi (magari i condensatori di disaccoppiamento?) e cmq dovrebbe essere un problema di tipo analogico , se riguardasse la parte digitale nn saprei spiegarmi il malfunzionamento saltuario.
Ogni idea e' gradita!
...zie!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.