Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Mixer Behringer Ub 1002 fx

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Mixer Behringer Ub 1002 fx
Angelo 81dj
Junior Member
Member # 7788

- posted 12. Agosto 2006 10:17      Profile for Angelo 81dj   Email Angelo 81dj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve ragazzi...Ho un mixer Behringer Ub 1002 Fx...e vorrei creare un set up che mi permetterebbe di registrare la voce e quindi entrare nel pc con le seguenti connessioni....(ditemi cioè se è possibile, dato il mixer):

Ho una scheda audio M Audio Audiophile 24-96...per cui esco dalla scheda audio e entro nel mixer nel LINE IN......dopo di che sfrutto l'uscita MAIN OUT per collegarci una coppia di casse live, e l'uscita Rca per collegarci le monitor.

L'ultima uscita che mi rimane, è la control room....infatti gli altri punti di connessione sono un Fx Control, e quello per le cuffie....oltre ovviamente alle due connessioni microfoniche...

Ora collegando un microfono al mixer, quale punto di connessione posso sfruttare per entrare nella scheda audio e quindi registrare la voce????

Spero sia stato chiaro.....

PS: questo è il mixer--http://www.mercatinomusicale.com/vetrine/annuncio.asp/IDVetrina_2/IDAnnuncio_257546/behringer-ub-1002-fx-pro-mixer-nuovo-mod.htm

Ciaoooo

Angelo 81dj
Junior Member
Member # 7788

- posted 12. Agosto 2006 15:03      Profile for Angelo 81dj   Email Angelo 81dj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nessuno mi HELP?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.