|
Autore
|
Topic: presonus firebox?
|
veleno
Junior Member
Member # 6966
|
posted 13. Ottobre 2006 20:08
Fratelli vorrei sapere da chi possiede una scheda presonus firebox cosa ne pensa rispetto al suo utilizzo.Abbracci
| IP: Logged
|
|
vichris
Member
Member # 7926
|
posted 16. Ottobre 2006 16:38
Vai tranquillo, L'ho presa da 6 mesi oramai e non mi ha dato mai un problema; ha dei buoni preamp per i mic. Il software in dotazione ti assicura latenza zero ed e' facile da usare. Inoltre e' piccola e facile da maneggiare. Buona scelta. Pensa che il prossimo anno ho intenzione di passare alla FIREPOD perche' mi servono piu' ingressi.
|
|
enigma
Junior Member
Member # 4264
|
posted 17. Ottobre 2006 22:14
latenza zero? io riesco ad avere massimo 12 ms..
|
|
vichris
Member
Member # 7926
|
posted 20. Ottobre 2006 13:02
Certo latenza zero e' quello che mettono sulla pubblicita': volevo intendere latenza bassa tale da poter levorare tranquillamente in multitraccia (non ricordo i ms). Visto che tu hai la Firebox volcevo proporti un quesito: come devo eseguire i collegamenti per: 1) attacceare una tastiera (non muta) alla scheda (N.B. non voglio il midi ma solo suonare la tastiera e registrare) 2) attaccare un mixer alla scheda Purtroppo mi si incasina tutto con il software i dotazione e non riesco a fare uscire tutti i suoni dalla scheda: qualcuno va sul computer, altri di qua e altri di la'. Aiutami. Ciao
|
|