Autore
|
Topic: Voicemaster pro e' buono o no ?
|
|
sgianni68
Junior Member
Member # 8476
|
posted 23. Novembre 2006 15:38
Dimenticavo una cosa importantissima,sono in possesso anche di un mixer della soundcraft mod. Spirit Folio F1 16/2 la domanda e': siccome sono intensionato a venderlo per poi aquistare il Voicemaster della Focusrite secondo voi mi conviene trattenere il Soundcraft? o prendere il Voicemaster ?? i microfoni che gli verranno allacciati sono senz'altro uno shure SM58 ed un Neumann U87 Ai.
| IP: Logged
|
|
rickyreds
Junior Member
Member # 8569
|
posted 23. Novembre 2006 16:28
ciao, io ho un voicemaster pro e ti posso dire che per quello che costa funziona molto bene.se ti serve qualche info chiedi pure
|
|
zerino
Member
Member # 5022
|
posted 23. Novembre 2006 23:03
E' un buon prodotto, l'unica cosa che con lo shure ci ricavi poco.... il condensatore è il suo compagno ideale.... e non dispiace anche collegarci qualche strumento....
|
|
|
|
|
|
sgianni68
Junior Member
Member # 8476
|
posted 25. Novembre 2006 11:35
Ok!!! Grazie Ra. Quindi ricapitolando il folio lo posso dar via da come ho percepito? grazie infinite per il tuo intervento,tra i modelli da te citati a tuo giudizio potrebbe andar bene anche il voicemaster ? o lo ritieni nella stessa fascia della behringer ? L'uso che ne devo fare io e' di fare certi spot tipo pubblicitari delle emittenti radiofoniche quindi mi servirebbe avere apparecchiature con un suono di voce abbastanza caldo ,per questo pensavo al Focusrite perche' e' provvisto di processore vocale di conseguenza ho pensato che andasse bene.
|
|
ra
Member
Member # 5688
|
posted 25. Novembre 2006 11:44
quote: Originally posted by sgianni68: Ok!!! Grazie Ra. Quindi ricapitolando il folio lo posso dar via da come ho percepito? grazie infinite per il tuo intervento,tra i modelli da te citati a tuo giudizio potrebbe andar bene anche il voicemaster ?
Beh, tra quelli che ti ho consigliato e il vmpro c'è più di una categoria di differenza... Stiamo parlando di Brent Averill, Api e Manley... Citando S.Jackson in Pulp Fiction potrei dirti che "Non è lo stesso fottutissimo campo da gioco e neanche lo stesso fottutissimo sport.". quote: Originally posted by sgianni68: o lo ritieni nella stessa fascia della behringer ?
No. Suona meglio di un qualsiasi Behringer. E' un pre di fascia media. quote: Originally posted by sgianni68: L'uso che ne devo fare io e' di fare certi spot tipo pubblicitari delle emittenti radiofoniche quindi mi servirebbe avere apparecchiature con un suono di voce abbastanza caldo ,per questo pensavo al Focusrite perche' e' provvisto di processore vocale di conseguenza ho pensato che andasse bene. 
Beh, se cerchi il "calore" allora lassa sta' il VmPro...
|
|
|
|