Autore
|
Topic: Siti INTERNET Stranieri MIGLIORI!
|
Nena
Member
Member # 3449
|
posted 28. Novembre 2006 14:05
Perchè mi chiedo io, i siti Internet dove si vendono apparecchiature e strumenti musicali sono migliori all'estero? Fate un confronto ( a parte fosre uno o due in Italia ) alle'estero ci STRACCIANO! Possibile che non si riesca anche noi in Italia a fare dei siti decenti!!!! All'estero trovi: le categorie ben classificate con le subcategorie a volte, le fotografie e le descrizioni dettagliate con addirittura le pagine di collegamento con i siti dei produttori, insomma poi ci lamentiamo che in Italia non si vende la roba! e ci credo! Aspettiamo ancora e vediamo se prima o poi qualcuno si sveglia anche da noi a fare un sito come per esempio (muisc service, o Musik store o dolphin music, per dirne solo 3, ma ce ne sono tanti altri) Ciao, scusate lo sfogo!
| IP: Logged
|
|
moose
Member
Member # 2228
|
posted 28. Novembre 2006 15:04
... beh, è un motivo in più per comperare all'estero. Se l'imprenditore italiano dorme, Thomann piglia pesci.
|
|
PhEzLoCo
Junior Member
Member # 8574
|
posted 28. Novembre 2006 15:24
vabbè dai, non essere tragico... in fondo strumenti musicali si da abbastanza da fare in questo senso!
|
|
|
|
und3r
Junior Member
Member # 8572
|
posted 02. Dicembre 2006 10:11
vero ma c'è sempre un MA  la verità è che nella stragrande maggioranza dei casi chi fa il sito, il gestionale che sta dietro, la grafica e le animazioni deve poi fare i conti con il propiretario che non sa assolutamente (nel 90% dei casi) nulla su internet e l'unico sito che visita è il tgcom per leggere il gossip. io ci combatto otto ore al giorno con clienti del genere, hanno la potenzialità di fare siti stupendi, con foto dettagliate, schede, commenti, confronto prezzi, gestione usato ecc.. ecc.. però arriva il titolare 60enne che per spendere poco e avere il lavoro fatto SUBITO ti dice "... ma no, mettiamo due o tre prodotti e i dati per contattarci" per poi risparmiare 500 o 1000 euro (cifra che si recupera in pochi mesi con un buon e-commerce) in Italia funziona ancora così, i BOSS che stanno dietro ai siti di rivenditori o di produttori non hanno ancora capito il valore di arrivare in tutto il mondo senza spostarsi, cosa che in germania, francia, spagna (per fare tre esempi) hanno compreso perfettamente. come in tutte le cose arriviamo sempre in leggerissimo ritardo ma arriviamo... abbi fede  Andrea
|
|
|
|