Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » TASCAM DM-3200; MU-1000 & IF-FWDM...

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: TASCAM DM-3200; MU-1000 & IF-FWDM...
djRey Arper
Junior Member
Member # 8619

- posted 16. Dicembre 2006 17:17      Profile for djRey Arper   Email djRey Arper         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Premesso che è da 1 pò che lavoro con questa marca e mi trovo splendidamente (professionale e affidabile ); ho pensato a questo buon Mixer Digitale con Meterbridge, erede del mitico DM-24, per poter far passare il mio studio a sistema maggiore.
Sò che con l'aggiunta della scheda opzionale
IF-FWDM, il mixer può fungere anche da controllo remoto, completo, di Cubase SX 3.
KE NE PENSATE?
Corretta supposizione?
...aspetto consigli...
dj Rey Arper

djRey Arper
Junior Member
Member # 8619

- posted 17. Dicembre 2006 01:53      Profile for djRey Arper   Email djRey Arper         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
C'è mica qualcuno che già usa il Tascam DM-3200?

PS=Mi interesserebbe davvero ricevere diversi commenti o ipotesi di soluzioni alternative(possibilmente, prodotti di questa fascia di mercato..).

Aspettando ansiosamente vostri consigli, vi saluto!
...e grazie ancora per l'aiuto!...
Armando

djRey Arper
Junior Member
Member # 8619

- posted 18. Dicembre 2006 00:37      Profile for djRey Arper   Email djRey Arper         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Uffa...ma proprio nessuno mi può aiutare???
...ke balls!!!
Dai, forza, qualche consiglio...
Nè avrei proprio bisognio, visto che il tempo x la scelta stringe!!!
Possibile che nessuno lo conosce???
Help!!! Plz!!!
Tnks!
Armando

djRey Arper
Junior Member
Member # 8619

- posted 19. Dicembre 2006 13:36      Profile for djRey Arper   Email djRey Arper         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nessuno mi ha k****o...proprio alkun consiglio?...
Beh grazie lo stesso!
A presto...
Armando

GIOVER
Member
Member # 3640

- posted 20. Dicembre 2006 00:33      Profile for GIOVER   Email GIOVER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In questo forum non amano molto i mixer a meno che non parli di neve e affini oppure all'opposto di behringer.

non saprei consigliarti per la scheda io ho un dm-24 e uso una scheda rme hdsp9652 collegata adat.

più avanti farò un'upgrade anch'io mi prendo il dm-4800 (mi servono canali e lo yamaha costa troppo) e se poi cambio computer (macpro) ci metterò la scheda firewire.

ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.