posted 22. Dicembre 2006 13:21
allora sono arrivato ad una scelta tra due monitor nearfield dopo averne visionato molti...
M-AUDIO Studiophile BX8a Tipo: Monitor di riferimento per studio, nearfield a due vie Woofer: cono curvo da 8” in Kevlar, munito di bobina mobile ad alta temperatura e anello di sospensione in gomma Driver HF: con cupola da 1” in seta naturale, schermato magneticamente Risposta in frequenza: 40Hz - 24kHz Frequenza di crossover: 2.2kHz Potenza amplificatore bassi: 70W Potenza amplificatore alti: 60W
posted 22. Dicembre 2006 16:35
grazie ragazzi....anche io sonoi piu' propenso elle yamaha solo che anche se le ascoltassi entrambi penso che il modo migliore per capèire quali sono piu' adatte e' quello di lavorarci su ma non si puo' fare senza comprarle!!! cmq grazie lo stesso Messaggi: 12 | Data Registrazione: Giu 2006
| IP: Logged
posted 22. Dicembre 2006 16:53
In effetti sto valutando anche io le yamaha hs80. Ora utilizzo le m-audio bx5a e devo dire che da quando mi sono trasferito in una stanza completamente insonorizzata e trattata acusticamente non sono soddisfatto del suono che tirano fuori
In alternativa stavo valutando le krk v6 che ti consiglio di ascoltare o le v8 ma costano di più
anch'io sarei orientato verso Yamaha ma purtroppo non posso permettermi le HS80M e quindi sto pensando alle HS50M perchè comunque se ne parla veramente bene. Ho sentito parlare di un solo lato negativo, che riguarderebbe una carenza di definizione sulle basse (per il woofer da 5 pollici). Ti risulta? Tu hai problemi d'ascolto sulle basse?