Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » nord lead2:sync con cubase sx

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: nord lead2:sync con cubase sx
blueafternoon
Junior Member
Member # 8688

- posted 26. Dicembre 2006 11:27      Profile for blueafternoon   Email blueafternoon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
salve,non riesco a sincronizzare l'arpeggiatore e LFO con il tempo della song in cubase.ho seguito le istruzioni del manuale del Nord,ma niente.Con ableton live ci riesco in un attimo.Penso che il problema sia che il cubo non riesce a comunicare con il synth...potete aiutarmi?
Grazie mille

parkerfly
Junior Member
Member # 6756

- posted 26. Dicembre 2006 12:48      Profile for parkerfly   Email parkerfly         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
penso dipenda dal fatto che cubase non manda il midi clock...vedi in:trasporto/impostazioni sync/ci dovrebbe essere una finestra dove assegni midi clock e cose del genere
blueafternoon
Junior Member
Member # 8688

- posted 26. Dicembre 2006 14:36      Profile for blueafternoon   Email blueafternoon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
niente da fare,cmq mi sembra che impostazione sync in cubase serve per far dialogare due macchine hardware fra di loro e con il cubase.non riesco a capire..l'arpeggiatore va per i fatti suoi!!!che barba sono 6 ore che ci smanetto su,ma niente...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.