Autore
|
Topic: virus c
|
|
m.bellucci
Junior Member
Member # 2727
|
posted 19. Gennaio 2007 19:33
Scusate!!!! mi sono aggrovigliolato con il copia e incolla e le finestre di explorer
| IP: Logged
|
|
keith81
Junior Member
Member # 2439
|
posted 24. Gennaio 2007 15:42
Nel frattempo che è stato creato il topic per sbaglio per chiedervi una cosa, anche se credo di aver già letto qualcosa in altri post. Vorrei acquistare un synth che abbia un ottimo ventaglio di possibilità sonore perché utilizzo suoni analogici nei miei brani pop/rock ma faccio anche musica elettronica (abb. generica non sto qui a dire le tendenze). Volevo insomma qualcosa di versatile e potente. Tra il Virus C o Ti e L'Alesis Andromeda A6 cosa mi consigliereste. Premetto che una conoscenza non profondissima sulla sintesi, anche se ne ho masticato per un bel po' e adesso sono un po' arruginito quindi non vorrei qualcosa dove ci si debba perdere l'anima per fare uscire un suono. La tipologia di suoni che mi interessa sono in particolare i lead, bassi, pad, ma anche altre tipologie di suono, purchè con personalità. Grazie anticipatamente. Ps: si accettano altre proposte a parte i synth già citati.
|
|
keith81
Junior Member
Member # 2439
|
posted 24. Gennaio 2007 17:56
Aggiungo anche alla lista la Novation Supernova II che ne pensate? L'unico problema reale è la mancanza di assistenza..
|
|
|
keith81
Junior Member
Member # 2439
|
posted 30. Gennaio 2007 23:44
grazie per la risposta, vedrò di provare l'alesis.
|
|