Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » clavia micro modular

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: clavia micro modular
the giant
Member
Member # 7219

- posted 24. Gennaio 2007 23:03      Profile for the giant           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che ne pensate? il prezzo č buono. vorrei farci bassoni potenti per house electro e altro. i fratelli maggiori sono imparagonabili?
adcmc
Member
Member # 1527

- posted 24. Gennaio 2007 23:54      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qual č il prezzo scusa?
mah per bassoni nn so.. cmq fai suoni interessanti, anche se un filo algidi..
per bassoni io andrei di analog.. roland sh 101...dai che la famiglia di sh user su cubase.it cresce!

fabios
Junior Member
Member # 5548

- posted 25. Gennaio 2007 00:14      Profile for fabios   Email fabios         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non e' comodo come i nuovi synth a livelli di storaggio e programmazione,ma come lo provi ti accorgi della Differenza.....
specialmente x i generi teck

fabios
Junior Member
Member # 5548

- posted 25. Gennaio 2007 00:19      Profile for fabios   Email fabios         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
naturalmente parlo
dell'SH-1 1

the giant
Member
Member # 7219

- posted 25. Gennaio 2007 22:20      Profile for the giant           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il waldorf pulse?
fabios
Junior Member
Member # 5548

- posted 25. Gennaio 2007 23:25      Profile for fabios   Email fabios         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e il Q ?
e' che costa un po',
sul mercatino formato rack si trova sui 900,
tastiera 1400,
ma i piccoli (x modo di dire della casa waldorf) si trovano sui 300 euri....

fabios
Junior Member
Member # 5548

- posted 25. Gennaio 2007 23:27      Profile for fabios   Email fabios         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma quanto potresti spendere ?
the giant
Member
Member # 7219

- posted 26. Gennaio 2007 07:58      Profile for the giant           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh sui 300 andrebbe bene
fabios
Junior Member
Member # 5548

- posted 26. Gennaio 2007 10:00      Profile for fabios   Email fabios         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
be' in effetti con quella cifra il waldorf lo trovi pure,tipo pulse micro ecc.
e sono delle buone macchine per fare electro e dance in generale.
se ti interessa io ho una novation A-station come nuova ,usata in produzioni dance underground da artisti famosi.
puoi vedere alqune info in questo sito www.vintagesynth.com
ciao

the giant
Member
Member # 7219

- posted 27. Gennaio 2007 09:42      Profile for the giant           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie,per ora ho focalizzato l'attenzione su questi altri. sto valutando anche un vecchio juno
fabios
Junior Member
Member # 5548

- posted 27. Gennaio 2007 14:45      Profile for fabios   Email fabios         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok ,
mi e' venuto in mente perche' ho visto che non vuoi spendere tanto...

ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.