Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Monitor...... (medium-low-budget) ....quali?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Monitor...... (medium-low-budget) ....quali?
fade
Junior Member
Member # 2596

- posted 07. Marzo 2007 19:42      Profile for fade   Email fade         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per una questione di spazio ho bisogno di due monitor schermati (stanno abbastanza vicini allo schermo), con lo scarico del reflex frontale (sono su una mensola e dietro, a pochi cm hanno il muro) e amplificati. Inoltre, per quanto riguarda le dimensioni del woofer, vista la musica che produco (90% Rap e un po' di D'N'B) mi servirebbero dei bassi decenti e quindi scarterei i monitor troppo piccoli... (la stanza però è un 3.4m x 2m). Quindi, pensavo dal 5" in su... voi che dite?
Oh, correggetemi se sbaglio. ;-)

Budget: circa 300 euro (posso oscillare un po' di più, ma preferirei spendere qls meno... hehehe)

Purtroppo ho avuto una spesa non prevista e sono costretto ad abbassare la soglia del mio budget di spesa (scarto quindi gli Event TR6). Ora, il problema è: che monitor prendere? Guardando in giro ho trovato:

- BEHRINGER Truth B2030A (309 euro)

- Fostex PM0.5 MkII (294 euro) che però non so se sono schermati... :-(

- Altre chance?

Non ho possibilità di sentirli... Vo' a scatola chiusa: mi fido di voi! Attendo consigli. Grazie... Ciao! ^__^

fade
Junior Member
Member # 2596

- posted 07. Marzo 2007 20:12      Profile for fade   Email fade         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Aggiungo:

Alesis M-1 Active Mk-2

Che ne dite?

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 07. Marzo 2007 20:23      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.flickr.com/photos/90895097@N00/413504924/
esi near o5 ex

ciao

gennaro

harpel
Junior Member
Member # 8332

- posted 08. Marzo 2007 11:34      Profile for harpel   Email harpel         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
EMPIRE CASSE R1000 TCN ho aperto anche un nuovo topic guardele cmq se ti devono stare vicino forse ti possono andare anche bene certo
non centrano niente con le altre elencate dagli altri amici ma ti assicuro che suonano bene

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.