Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » krk v6

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: krk v6
ALEMASS
Member
Member # 8721

- posted 10. Marzo 2007 00:23      Profile for ALEMASS   Email ALEMASS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Alla fine li ho presi alla cifra di 740 euri(mi sembra buono).
Solo una curiosita' ,non ho capito bene la descrizione nel libricino allegato dei cavi per la connessione alla scheda audio.
Attualmente con le rokit5 uso un jack bilanciato in uscita dalla scheda(saffire)
e un 3 pin(bilanciato)sulla cassa.
Non capisco il distinguo che fanno tra i vari pin 1 2 e 3 in entrata monitor.
domanda:quali i cavi piu indicati?
Alessandro
Roma

Salvatore
Member
Member # 1562

- posted 10. Marzo 2007 23:29      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao scusa ma 740 euro la coppia, o singola cassa, sono forse usati, e poi sono v6 2da
serie.
Per il collegamento niente problemi se la tua scheda non ha uscite canon usa uh jack stereo che esce dalla scheda jack ed entra nei v6 canon.
io uso v6 2da serie e sono molto belle sentirai che precisione sulle alte e sui medi ciao

ALEMASS
Member
Member # 8721

- posted 14. Marzo 2007 23:55      Profile for ALEMASS   Email ALEMASS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La cifra che ti dicevo e' per la coppia serie 2 nuovi.Dalla tua risposta capisco che ho fatto probabilmente un affare anche se devo ancora provarle.
Riguardo alle connessioni, chiaramente jack da scheda audio e cannon sul monitor.Non capisco soltanto le specifiche spiegate nel libricino krk dove dice un pin x i medi=ground, due per gli alti=+(hot)(mi sembra!),tre per i bassi=- riferendosi alle connessioni cannon.
Ma!
Alessandro
Roma

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.