Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » insert mackie onyx 24 4

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: insert mackie onyx 24 4
cevasco
Junior Member
Member # 6234

- posted 15. Maggio 2007 18:29      Profile for cevasco   Email cevasco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti
ho un piccolo problema con gli aux insert del mixer sopracitato:
dotato di cavi ad "Y" correttamente collegati all'outboards tramite aux insert, il problema è che non riesco a godere della dose di suono "corretta" voluta inviata ai gruppi mixer, posso sentirla solo in "SOLO"(afl\pfl)sulla trak.
io invece vorrei poter registrare, per dire, una trak di uno degli akai dopo un po' di compressore, il basso un po corretto dal focusrite, ecc....
ho collegato alla motu solo le 4 group outs lasciando le 2 master ai monitor, probabilmente c'è qualcosa che non va.
AIUTATEMI

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 16. Maggio 2007 05:24      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non ho capito perché usi l'aux insert, nè ho capito perché alla Motu gli mandi i group out.

A meno che non debba fare dei setup strani per qualche ragione, io come insert userei quelli dei canali, come out per la scheda audio i direct out sempre dei canali.

Messaggi: 23516 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cevasco
Junior Member
Member # 6234

- posted 16. Maggio 2007 10:02      Profile for cevasco   Email cevasco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao maurix
intanto grazie per l'interessamento..
uso gli aux insert per poter avere flessibilità e decidere quale e quanto canale indirizzare al compressore.
utilizzo i gruppi in uscita dal mackie alla motu per avere un controllo del mix su 4 bus e registrare su cubase 4 traccie.
ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.