Autore
|
Topic: insert mackie onyx 24 4
|
cevasco
Junior Member
Member # 6234
|
posted 15. Maggio 2007 18:29
ciao a tutti ho un piccolo problema con gli aux insert del mixer sopracitato: dotato di cavi ad "Y" correttamente collegati all'outboards tramite aux insert, il problema è che non riesco a godere della dose di suono "corretta" voluta inviata ai gruppi mixer, posso sentirla solo in "SOLO"(afl\pfl)sulla trak. io invece vorrei poter registrare, per dire, una trak di uno degli akai dopo un po' di compressore, il basso un po corretto dal focusrite, ecc.... ho collegato alla motu solo le 4 group outs lasciando le 2 master ai monitor, probabilmente c'è qualcosa che non va. AIUTATEMI
| IP: Logged
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 16. Maggio 2007 05:24
Non ho capito perché usi l'aux insert, nè ho capito perché alla Motu gli mandi i group out.
A meno che non debba fare dei setup strani per qualche ragione, io come insert userei quelli dei canali, come out per la scheda audio i direct out sempre dei canali.
|
|
cevasco
Junior Member
Member # 6234
|
posted 16. Maggio 2007 10:02
ciao maurix intanto grazie per l'interessamento.. uso gli aux insert per poter avere flessibilità e decidere quale e quanto canale indirizzare al compressore. utilizzo i gruppi in uscita dal mackie alla motu per avere un controllo del mix su 4 bus e registrare su cubase 4 traccie. ciao
|
|
|