Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Consiglietto monitor!!!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Consiglietto monitor!!!
vichris
Member
Member # 7926

- posted 02. Agosto 2007 17:11      Profile for vichris           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tempo fa mi ero quasi deciso nel prendere monitor M-AUDIO DX4. Poi qualcuno [...] mi ha fatto notare le AV40.
Chi di voi le ha provate entrambe e mi sa suggerire visto che le ultime costano € 40,00 di meno?
Ciao

vichris
Member
Member # 7926

- posted 03. Agosto 2007 13:30      Profile for vichris           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora, siete già tutti in vacanza??? [Frown]
Merlin
Member
Member # 8973

- posted 03. Agosto 2007 14:27      Profile for Merlin           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
xche' non provi con google ??

non dovrebbe essere difficile trovare qualche impressione d'uso....

pietro_endorphin
Junior Member
Member # 9641

- posted 03. Agosto 2007 18:40      Profile for pietro_endorphin   Email pietro_endorphin         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vichris, io ho le M-AUDIO BX5a. il mio consiglio (forse sbagliato) è magari aspettare qualche mese e mettere qualche soldo in piu da parte per dei monitor di fascia piu alta.
pietro_endorphin
Junior Member
Member # 9641

- posted 03. Agosto 2007 18:41      Profile for pietro_endorphin   Email pietro_endorphin         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dimenticavo, le casse pensavo di venderle ma sono indeciso perché non ho mai venduto niente su internet, non so come funziona ghgh.
vichris
Member
Member # 7926

- posted 03. Agosto 2007 23:23      Profile for vichris           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se mi fai un prezzo interessante se ne può parlare!!
[Wink]
christianvit@hotmail.com

vichris
Member
Member # 7926

- posted 04. Agosto 2007 10:37      Profile for vichris           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
All fine ho deciso; ho appena mandato l'ordine per le BX5a. Le ho trovate a € 209,00 NUOVE.
[Eek!] [Wink]

Ciao e grazie lo stesso

Salvatore
Member
Member # 1562

- posted 04. Agosto 2007 17:32      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by vichris:
All fine ho deciso; ho appena mandato l'ordine per le BX5a. Le ho trovate a € 209,00 NUOVE.
[Eek!] [Wink]

Ciao e grazie lo stesso

per me hai sbagliato le ho ascoltate e non mi piacciono sarei stato in te sarei andato sulle yamaha hs 50 sono molto meglio delle m-audio
con 50 euro o forse di meno li avresti presi
contento tu contenti tutti ciao [Wink] [Smile]

vichris
Member
Member # 7926

- posted 04. Agosto 2007 20:50      Profile for vichris           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Le avevo viste su internet e ne parlano pure bene delle yamaha; il fatto è che per il mio budget ero orientato sulle M-Audio AV40 (€ 145,00) o al massimo sulle M-Audio Dx4 (€ 185,00).
Visto però che ho trovate le BX5a a € 209,00 (circa 20 di più) mi son detto:"facciamo un ultimo sforzo". Ma per le yamaha lo sforzo diventava eccessivo. Vuol dire che imparerò a conoscerle bene le mie casse con pregi e difetti per fare un buon mix. [Wink]
Ciao

trent
Junior Member
Member # 9767

- posted 06. Agosto 2007 19:54      Profile for trent   Email trent         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ne approfitto del post per chiedere un consiglio per dei monitor...le Yamaha msp5 come sono? Che consigliate su quella fascia di prezzo?
Grazie

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.