Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » BULKDUMP

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: BULKDUMP
Feregolo
Junior Member
Member # 3852

- posted 15. Agosto 2007 13:04      Profile for Feregolo   Email Feregolo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, attraverso un'interfaccia midi USB collego la centralina della batteria elettronica al computer usando Cubase SX2. Penso che i settaggi siano corretti in quanto mi funziona tutto, la cosa strana č che ogni volta devo fare un BULKDUMP dalla centralina al computer altrimenti quest'ultimo non riceve alcun segnale quando suono sui pad. Ogni volta intendo che ogni volta che apro cubase (anche senza spegnere il computer) devo fare il BULKDUMP.
Non sapendone molto di queste cose mi chiedo se sia una cosa normale o se č un qualcosa che posso in qualche modo risolvere...
Grazie

cj
Administrator
Member # 236

- posted 15. Agosto 2007 21:20      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il dump di dati č una parte del midi chiamata sistema esclusivo e cubase da sempre č impostato di default per filtrare questi dati. Vai nelle preferenze di sx2, cerca "midi filter" e disattiva i filtri per il sysex
Messaggi: 13316 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.