Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Preparatevi al mio nuovo arrivo

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Preparatevi al mio nuovo arrivo
pierecall
Member
Member # 1290

- posted 03. Settembre 2007 19:33      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tra un paio di gg al microkorg si affiancherà un altro gioello tecnologico [Headbang] [Headbang]

http://it.youtube.com/watch?v=O2zRPGA8Sgo

preparatevi a nuove performance audio video [Headbang]

cia

gennaro

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 07. Settembre 2007 17:44      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Stamattina ho ricevuto la telefonata dal rivenditore che il gioello è arrivato ed è in partenza,destinazione casa mia,lunedi dovrebbe arrivare [Headbang] [Big Grin]

gennaro

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 10. Settembre 2007 22:19      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' arrivaro il mini gioellino alesis,che dire strepitoso [Headbang]

cia

Gennaro

Supafuzz
Junior Member
Member # 9944

- posted 15. Settembre 2007 13:07      Profile for Supafuzz   Email Supafuzz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
... hai tutti e due i synt che a me interassano...ero intressato a prendere uno dei due, ma non so' quale scegliere...
come ti trovi con il Micron?
differenze sostanziali sonore?
(faccio musica psichedelica 6 space-rock, alla "vecchia" maniera!).
FAb
[Smile] [Smile] [Smile]

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 17. Settembre 2007 20:24      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao Fab,sono entrambe ottme macchine,il microkorg è fuori produzione sostituito dalla r3,ma dovresti ancora trovare delle giacenze di magazzino se vuoi prenderlo nuovo ( anche a un buon costo), il Micron lo tengo da poco piu di una settimana e me ne ero innamorato vedendo ed ascoltandolo tramite i video su youtube ( ha piu possibilità rispetto al microkorg)mah non è molto semplice la scelta tra i due a dire il vero,però se ti interessa avere anche una batteria elettronica incorporta,possibilità di registrare frasi al volo,sequencer ed arpeggiatore una buona paletta di suoni allora il micron è piu indicato,però il microkorg ha dei suoni che solo lui tiene e considera che vi sono una marea di banchi in sysex del korg ms 2000 da poter caricare nel microkorg ( poi ci sono anche i miei banchi 320 preset) [Big Grin] ma questo è un aspetto secondario,vediti un po di video di entrambi gli strumenti e poi va dove ti porta il cuore e l'orecchio musicale
[Wink]

ciao

gennaro

quote:
Originally posted by Supafuzz:
... hai tutti e due i synt che a me interassano...ero intressato a prendere uno dei due, ma non so' quale scegliere...
come ti trovi con il Micron?
differenze sostanziali sonore?
(faccio musica psichedelica 6 space-rock, alla "vecchia" maniera!).
FAb
[Smile] [Smile] [Smile]

Supafuzz
Junior Member
Member # 9944

- posted 19. Settembre 2007 18:40      Profile for Supafuzz   Email Supafuzz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...grazie!
Mi sa' che prendero' il Micron
la possibilita' di "loop" al volo mi stuzzica non poco...
Loopman yeah!!!
ciao
[Headbang] [Headbang]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.