Autore
|
Topic: Preparatevi al mio nuovo arrivo
|
|
pierecall
Member
Member # 1290
|
posted 07. Settembre 2007 17:44
Stamattina ho ricevuto la telefonata dal rivenditore che il gioello è arrivato ed è in partenza,destinazione casa mia,lunedi dovrebbe arrivare
gennaro
| IP: Logged
|
|
pierecall
Member
Member # 1290
|
posted 10. Settembre 2007 22:19
E' arrivaro il mini gioellino alesis,che dire strepitoso
cia
Gennaro
|
|
Supafuzz
Junior Member
Member # 9944
|
posted 15. Settembre 2007 13:07
... hai tutti e due i synt che a me interassano...ero intressato a prendere uno dei due, ma non so' quale scegliere... come ti trovi con il Micron? differenze sostanziali sonore? (faccio musica psichedelica 6 space-rock, alla "vecchia" maniera!). FAb
|
|
pierecall
Member
Member # 1290
|
posted 17. Settembre 2007 20:24
ciao Fab,sono entrambe ottme macchine,il microkorg è fuori produzione sostituito dalla r3,ma dovresti ancora trovare delle giacenze di magazzino se vuoi prenderlo nuovo ( anche a un buon costo), il Micron lo tengo da poco piu di una settimana e me ne ero innamorato vedendo ed ascoltandolo tramite i video su youtube ( ha piu possibilità rispetto al microkorg)mah non è molto semplice la scelta tra i due a dire il vero,però se ti interessa avere anche una batteria elettronica incorporta,possibilità di registrare frasi al volo,sequencer ed arpeggiatore una buona paletta di suoni allora il micron è piu indicato,però il microkorg ha dei suoni che solo lui tiene e considera che vi sono una marea di banchi in sysex del korg ms 2000 da poter caricare nel microkorg ( poi ci sono anche i miei banchi 320 preset) ma questo è un aspetto secondario,vediti un po di video di entrambi gli strumenti e poi va dove ti porta il cuore e l'orecchio musicale
ciao
gennaro
quote: Originally posted by Supafuzz: ... hai tutti e due i synt che a me interassano...ero intressato a prendere uno dei due, ma non so' quale scegliere... come ti trovi con il Micron? differenze sostanziali sonore? (faccio musica psichedelica 6 space-rock, alla "vecchia" maniera!). FAb
|
|
Supafuzz
Junior Member
Member # 9944
|
posted 19. Settembre 2007 18:40
...grazie! Mi sa' che prendero' il Micron la possibilita' di "loop" al volo mi stuzzica non poco... Loopman yeah!!! ciao
|
|