Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » SW per confersione midi in mp3

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: SW per confersione midi in mp3
Bugio
Junior Member
Member # 7517

- posted 04. Settembre 2007 17:57      Profile for Bugio   Email Bugio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti quale software mi consigliate per convertire basi midi da me modificate in mp3.

Meglio se il SW sia free.

Grazie a tutti

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 06. Settembre 2007 04:18      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Lo stesso con cui hai modificato il file midi.
Messaggi: 23516 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 06. Settembre 2007 16:03      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...se lo fa. Se non lo può fare, allora salvi comunque un file audio in un altro formato, dopodichè delle utility per converttire in MP3 si trovano.
Messaggi: 23516 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Bugio
Junior Member
Member # 7517

- posted 24. Settembre 2007 08:18      Profile for Bugio   Email Bugio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maurix:
...se lo fa. Se non lo può fare, allora salvi comunque un file audio in un altro formato, dopodichè delle utility per converttire in MP3 si trovano.

No il cubase non credo possa farlo. Non riesco a trovare un SW semplice e free per convertire i midi in mp3.

Qualcuno conosce un programma da consigliarmi??

grazie

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 24. Settembre 2007 12:29      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Bugio:
quote:
Originally posted by maurix:

No il cubase non credo possa farlo.
cubase puo' farlo.. e piuttosto bene per esempio se ti prendi il VSTi Hyper Canvas della Edirol..

(il quale, almeno nella versione che ho usato io nel secolo scorso, e' anche standalone e converte in audio da solo)

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

- posted 24. Settembre 2007 13:25      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Bugio:
No il cubase non credo possa farlo.

Infatti... il Cubase del '92 che girava sull'Atari STE1040 in effetti non può farlo.

Comunque, se cerchi qualcosa di free, prova a spulciare la sezione MIDI software di Harmony-Central.

Ciao!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.