Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » problema con cuffie

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: problema con cuffie
zemelo78
Junior Member
Member # 5021

- posted 16. Ottobre 2007 13:15      Profile for zemelo78   Email zemelo78         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Al momento collego le uscite della scheda audio,una m-audio 2496 ad un amplificatore di uno stereo da casa e allo stesso collego le cuffie. Siccome vorrei comprare dei monitor da studio, m-audio bx5a,vorrei sapere come posso fare poi per collegare le cuffie visto che nč la scheda audio nč i monitor a mio avviso hanno un uscita per le cuffie.
Un'ultima cosa sono interessato a comprare le cuffie akg 141 studio. Ho sentito che ci sono anche le monitor con un impedenza molto pił alta,ma per il mio sistema cosa mi consigliate?
Grazie e ciao a tutti!!

Merlin
Member
Member # 8973

- posted 16. Ottobre 2007 13:34      Profile for Merlin           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fossi in te acquisterei dei monitor passivi e sfrutterei l'ampli hi-fi.. a quel punto l'uscita cuffie resterebbe libera....
zemelo78
Junior Member
Member # 5021

- posted 16. Ottobre 2007 13:35      Profile for zemelo78   Email zemelo78         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hai dei consigli su mionitor passivi?
Merlin
Member
Member # 8973

- posted 16. Ottobre 2007 13:55      Profile for Merlin           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se sfogli il forum e/o usi "cerca" e' pieno di consigli piu' autorevoli dei miei circa i monitor...

comunque se eri orientato su quel modello, suppongo che m-audio faccia anche un similare non amplificato...

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 16. Ottobre 2007 14:01      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Siccome vorrei comprare dei monitor da studio, m-audio bx5a
---vade retro satana!!!

vorrei sapere come posso fare poi per collegare le cuffie
--puoi continuare ad usare le cuffie dentro l'ampli e collegare le casse amplificate all'uscita tape dell'ampli dello stereo in modo da attivarle a tuo piacimento

Un'ultima cosa sono interessato a comprare le cuffie akg 141 studio
--spendi meno..

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
zemelo78
Junior Member
Member # 5021

- posted 16. Ottobre 2007 15:11      Profile for zemelo78   Email zemelo78         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cosa mi consigli yaso?
zemelo78
Junior Member
Member # 5021

- posted 16. Ottobre 2007 15:13      Profile for zemelo78   Email zemelo78         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
comunque 80 euro per le cuffie non mi sembravano tantissimi
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 16. Ottobre 2007 19:28      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pensandoci bene.. nemmeno a me...
zemelo78
Junior Member
Member # 5021

- posted 17. Ottobre 2007 10:00      Profile for zemelo78   Email zemelo78         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E cosa mi consiglieresti come monitor restando su una spesa di circa 250 euro? Premetto che suono prevalentemente musica elettronica...
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 17. Ottobre 2007 10:14      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un po' di piu', mi sembra 270, yamaha hs50

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.