Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Cubase sx "sistema esclusivo"

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cubase sx "sistema esclusivo"
giankharl
Junior Member
Member # 3689

 - posted 11. Dicembre 2007 16:29      Profile for giankharl   Email giankharl         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, qualè il procedimento per entrare nel sistema esclusivo di un midi file con il cubese sx , grazie
Messaggi: 148 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 12. Dicembre 2007 04:25      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Devi metterti giacca e cravatta, entrambe firmate [Big Grin]
Messaggi: 23898 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
giankharl
Junior Member
Member # 3689

 - posted 12. Dicembre 2007 11:40      Profile for giankharl   Email giankharl         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maurix:
Devi metterti giacca e cravatta, entrambe firmate [Big Grin]

.....ok una battuta alla Zelig va sempre bene, [Headbang]
Messaggi: 148 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 12. Dicembre 2007 12:03      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non è sufficiente.
bisogna anche essere presentati da un altro membro dello stesso sistema esclusivo.
(battuta stile Brusegana, che dove vivo io è la località dove sorgeva il manicomio locale [Big Grin] )
dopo aver registrato o creato la traccia, devi aprire l'editor Elenco, e devi inserire un evento sysex.
seleziona nel menu circa al centro dove sta scritto "tipo insert" la dicitura "sysex", poi con la matita inserisci nella griglia sulla sinistra, nella posizione da te prescelta, l'evento sysex.
puoi editare i parametri cliccando sul campo "commenti".
la cravatta deve essere scura, mi raccomando!

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
giankharl
Junior Member
Member # 3689

 - posted 12. Dicembre 2007 18:55      Profile for giankharl   Email giankharl         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
non è sufficiente.
bisogna anche essere presentati da un altro membro dello stesso sistema esclusivo.
(battuta stile Brusegana, che dove vivo io è la località dove sorgeva il manicomio locale [Big Grin] )
dopo aver registrato o creato la traccia, devi aprire l'editor Elenco, e devi inserire un evento sysex.
seleziona nel menu circa al centro dove sta scritto "tipo insert" la dicitura "sysex", poi con la matita inserisci nella griglia sulla sinistra, nella posizione da te prescelta, l'evento sysex.
puoi editare i parametri cliccando sul campo "commenti".
la cravatta deve essere scura, mi raccomando!

ok ...la cravatta scura però......
Messaggi: 148 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.