Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » AT3035 audiotechnica

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: AT3035 audiotechnica
gabrider
Junior Member
Member # 9694

 - posted 16. Dicembre 2007 13:04      Profile for gabrider           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio su questo microfono...premetto che lo devo usare per modeste registrazioni senza grandissime pretese, con un vf-80 fostex.Che ne pensate? Mi suggerite qualcosa di meglio su quella fascia di prezzo?Grazie a tutti!!!
Messaggi: 236 | Data Registrazione: Lug 2007  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 16. Dicembre 2007 20:54      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Un ottimo microfono. Con AT non ti sbagli, sono prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
gabrider
Junior Member
Member # 9694

 - posted 16. Dicembre 2007 22:46      Profile for gabrider           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Gazie mille. Altri pareri o consigli?
Messaggi: 236 | Data Registrazione: Lug 2007  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 17. Dicembre 2007 12:06      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dipende da quanto è ampia la fascia di prezzo...
Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
gabrider
Junior Member
Member # 9694

 - posted 17. Dicembre 2007 15:11      Profile for gabrider           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao...penso nn superiore a 300€!!Grazie!!
Messaggi: 236 | Data Registrazione: Lug 2007  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 17. Dicembre 2007 17:39      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Facendo un piccolo sforzo potresti prendere un AT4033 o un AT4040...
Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
gabrider
Junior Member
Member # 9694

 - posted 18. Dicembre 2007 08:47      Profile for gabrider           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è dura...ma cmq le mie rec nn devono essere tr pretenziose, quindi che mi dici dell'at3035?Mi suggerisci altri mic migliori?
Messaggi: 236 | Data Registrazione: Lug 2007  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 19. Dicembre 2007 16:28      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A quel prezzo non direi, secondo me ne rimarresti più che soddisfatto.
Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.