Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » casse monitor tapco s5 (era: cerco oppinoni!!!)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: casse monitor tapco s5 (era: cerco oppinoni!!!)
Merk Mc
Junior Member
Member # 10504

- posted 04. Marzo 2008 20:25      Profile for Merk Mc   Email Merk Mc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti ..... una domandina semplice semplice...cosa ne pensate delle casse monitor tapco s5 ??? da usare sia per registrare,che per mixare ed in fine ascoltare il prodotto finale...
grazie in anticipo..

spirit_crusher
Junior Member
Member # 8644

- posted 04. Marzo 2008 22:12      Profile for spirit_crusher   Email spirit_crusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io le avevo sentite in un negozio un paio d'anni fa e seppur non ricordo più i dettagli... alla fine io ho preferito spendere qualche cosa in più e prendere le yamaha msp5.
Se riesci a trovare in un negozio ben fornito è davverò utile secondo me sentire come suonano...
Altrimenti fossi in te mi orienterei su krk (che mi erano piaciute anche loro) o appunto le msp5.

Spero passi qualcuno che le ha provate e che abbia più memoria di me, magari può darti qualche info in più...

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 05. Marzo 2008 08:33      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Merk Mc:
ciao a tutti ..... una domandina semplice semplice...cosa ne pensate delle casse monitor tapco s5 ???

ne penso bene..

il problema e' che le yamaha hs50 costano 280 euro
[Smile]

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Alex A.
Member
Member # 9930

- posted 05. Marzo 2008 14:55      Profile for Alex A.   Email Alex A.         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anche o vorrei prendere le HS80 ma sono fuori budget. Ho visto che sono a buon mercato le MSP3 e MSP5. Sono buone e affidabili?
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 05. Marzo 2008 20:24      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ripeto... hs50.. mi sembrano anche piu' interessanti delle hs80
Alex A.
Member
Member # 9930

- posted 06. Marzo 2008 12:03      Profile for Alex A.   Email Alex A.         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
280 euro a coppia? Perchè dici che sono + interessanti le 50 delle 80?
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 06. Marzo 2008 21:44      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
perche' per l'uso che ritengo debbano avere prediligerei casse piccole

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.