|
Autore
|
Topic: V-Stack o Simile... per utilizzo dei Vst stand alone
|
kekko
Member
Member # 2111
|
posted 22. Marzo 2008 14:33
Ciao a tutti. Ho la necessità di processare in digitale alcune tracce con strumenti che non possiedo sia all'interno del mio benco digitale che nel mio rack hardware. Vorrei quindi utilizzare un programma che, senza un sequncer, mi permette di utilizzare i vst e vst-i in standalone. Alcuni effetti sono abbastanza particolari e difficilmente li trovo in hardware...
Ho le seguenti pretese:
- Massima qualità del segnale audio che ritorna. Essendo che processo tutto DA digitale A digitale, vorrei che il programma in questione fosse totalmente neutrale, e lasciasse solo la manipolazione dell'audio al VST. Ho visto V-Stack, ma ho letto già di mixer a 200 canali come quello di cubase, effetti in send etc... e ho i miei dubbi. Aspetto eventuali smentite.
- Un software che processi l'audio utilizzando i driver Asio e magari possa sfruttare tutte le uscite ed entrate della scheda audio
- Processo dell'audio in real time (cioè non inserendo il file nel programma e rigenerarlo nuovo con le modifiche del vst come faceva ad esempio audition nella sezione di edit)
Grazie a tutti.
| IP: Logged
|
|
|
|
kekko
Member
Member # 2111
|
posted 24. Marzo 2008 17:55
bello..... ma quanto costa?
|
|
|
|
kekko
Member
Member # 2111
|
posted 25. Marzo 2008 19:14
V-Rack.... Splendido. Non ho parole. L'unica cosa è che non trovo un negozio on line in italia per iniziare a farmi un idea del prezzo... ma è davvero bello. Devo verificare anche che latenza ha....
|
|