Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » banca suoni per midi

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: banca suoni per midi
rio
Junior Member
Member # 11014

- posted 02. Maggio 2008 00:24      Profile for rio   Email rio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Al fine di non avere conflitti con la mia scheda audio motu 828 mk3 ho disinstallato dal bios del mio pc la scheda audio integrata: Questo, ovviamente, dato che la motu 828 mk3 non ha suoni propri mi impedisce di poter ascoltare i files midi con i riproduttori di windows (o altri, tipo winamp ecc.). In pratica ogni volta che debbo ascoltare in pre ascolto un file midi, per sentire se va bene, se č corrotto, se mi piace ecc. debbo far partire il cubase. Ho provato ad installare anche il roland canvas in software ma il pc non me lo vede come hardware di default per i suoni midi.
Chiedo a voi, che rack harware mi consigliate, di buon livello ma economico, che so, un korg, un roland o altro?
Qualcuno sa se la motu midi express xt ha suoni propri?
Grazie.

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 02. Maggio 2008 20:52      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La mia opinione in questo thread.
Messaggi: 23515 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.