Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Da aggingere al mio setup..

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Da aggingere al mio setup..
Sampler
Junior Member
Member # 9307

- posted 23. Giugno 2008 17:36      Profile for Sampler   Email Sampler         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Perquanto riguarda il mio setup sarei interessato a nuovi acquisti..

Secondo voi tra Micron, Novation X station, Sh 201, Mc 201

Qual' è l'apparecchio più interessante? [Wall]

Ce ne sono altri che dovrebbero interessarmi? [Headbang]

Per quanto riguarda la produzione sarei gia interessato ad un campionatore.. (sp 808- mc 909)

Secondo voi tra synt vintage - Synth vocoder e Campionatori quale di questi strumenti è il piu importante usare per la produzione casalinga vagliando anche l'ipotesi di qualche live techno/drum 'n bass/elettronica?

c.pusher
Member
Member # 5523

- posted 23. Giugno 2008 21:53      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si ma che devi da fa? che devi da sonà?
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 24. Giugno 2008 00:35      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Sampler:
Perquanto riguarda il mio setup sarei interessato a nuovi acquisti..

Secondo voi tra Micron, Novation X station, Sh 201, Mc 201

Qual' è l'apparecchio più interessante? [Wall]

Ce ne sono altri che dovrebbero interessarmi? [Headbang]

Per quanto riguarda la produzione sarei gia interessato ad un campionatore.. (sp 808- mc 909)

Secondo voi tra synt vintage - Synth vocoder e Campionatori quale di questi strumenti è il piu importante usare per la produzione casalinga vagliando anche l'ipotesi di qualche live techno/drum 'n bass/elettronica?

per la produzione non serve niente di tutto cio'... per il live, qualsiasi cosa che abbia filter e resonance va bene...

io sono appena stato in Peru' a fare un po' di live con dj e vocalist, mi sono portato, per via del fatto che entra in veligia bene, un vecchio novation basstation che prendeva la polvere da quasi dieci anni.. e sono rimasto flashato, suona benissimo e "buca" di brutto come synth e, volendo, fa un bel basso...

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

- posted 24. Giugno 2008 11:51      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per la portabilità direi che un micron è ottimo nella sua categoria

ciao

gennaro

Sampler
Junior Member
Member # 9307

- posted 24. Giugno 2008 18:34      Profile for Sampler   Email Sampler         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E una bella roland sp 808 dove scriversi tutto il live?

E' una cosa fattibile?

Tra l'altro sapevi che il micron si può usare benissimo con l'rm1x?

Quale delle due alternative risulta più indirizzata per un bel djset live?

Cosa vuol dire quando un synth buca?? [Wink]

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 24. Giugno 2008 21:40      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vuol dire che difficilmente rimane confuso in un mix..
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.