|
Autore
|
Topic: monitor m-audio bx5deluxe, cosa mi dite?
|
macario
Junior Member
Member # 10704
|
posted 06. Gennaio 2009 16:22
ciao e da un pò che non ci si sente.comunque mi hanno proposto questi monitor ad un prezzo vantaggioso cosa ne pensate???
Messaggi: 8 | Data Registrazione: Feb 2008
| IP: Logged
|
|
macario
Junior Member
Member # 10704
|
posted 07. Gennaio 2009 21:10
possibile che nessuno conosca questi monitor????
Messaggi: 8 | Data Registrazione: Feb 2008
| IP: Logged
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 07. Gennaio 2009 22:31
sono la versione rivisitata delle bx5a; non ci sono più gli acutissimi, sono più equilibrate, e secondo me un pò meno aperte delle 5a e più morbide. il prezzo normale è intorno ai 250 euro la coppia. a me piacciono, però io sono notoriamente un m-audiofilo.non hai occasione di provarle?
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005
| IP: Logged
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 08. Gennaio 2009 01:45
quote: Originally posted by macario: ciao e da un pò che non ci si sente.comunque mi hanno proposto questi monitor ad un prezzo vantaggioso cosa ne pensate???
vade retro SATANA!!!
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002
| IP: Logged
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 08. Gennaio 2009 11:39
vade retro SATANA!!! guarda che sono totalmente diverse dalle bx5a che hai imparato ad aborrire
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005
| IP: Logged
|
|
|
|
macario
Junior Member
Member # 10704
|
posted 09. Gennaio 2009 21:38
ciao vedo che ci sono pareri abbastanza contrastanti,quindi su quella fascia di prezzo 250-300 euro quali sarebbero le alternative??
Messaggi: 8 | Data Registrazione: Feb 2008
| IP: Logged
|
|
|
|
pierecall
Member
Member # 1290
|
posted 09. Gennaio 2009 22:37
esi near 05 ex,per me favolose
Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002
| IP: Logged
|
|
ALEMASS
Member
Member # 8721
|
posted 09. Gennaio 2009 23:29
per yaso: Ieri in una pausa studio ho letto la tua prima risposta,per poco mi piscio sotto dalle risate! Sicuramente piu' salutare della solita sigaretta. Alessandro
Messaggi: 345 | Data Registrazione: Dic 2006
| IP: Logged
|
|