Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » monitor m-audio bx5deluxe, cosa mi dite?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: monitor m-audio bx5deluxe, cosa mi dite?
macario
Junior Member
Member # 10704

 - posted 06. Gennaio 2009 16:22      Profile for macario           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao e da un pò che non ci si sente.comunque mi hanno proposto questi monitor ad un prezzo vantaggioso cosa ne pensate??? [Smile]
Messaggi: 8 | Data Registrazione: Feb 2008  |  IP: Logged
macario
Junior Member
Member # 10704

 - posted 07. Gennaio 2009 21:10      Profile for macario           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
possibile che nessuno conosca questi monitor????
Messaggi: 8 | Data Registrazione: Feb 2008  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 07. Gennaio 2009 22:31      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono la versione rivisitata delle bx5a; non ci sono più gli acutissimi, sono più equilibrate, e secondo me un pò meno aperte delle 5a e più morbide.
il prezzo normale è intorno ai 250 euro la coppia.
a me piacciono, però io sono notoriamente un m-audiofilo.non hai occasione di provarle?

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 08. Gennaio 2009 01:45      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by macario:
ciao e da un pò che non ci si sente.comunque mi hanno proposto questi monitor ad un prezzo vantaggioso cosa ne pensate??? [Smile]

vade retro SATANA!!!
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 08. Gennaio 2009 11:39      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vade retro SATANA!!!
guarda che sono totalmente diverse dalle bx5a che hai imparato ad aborrire

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 08. Gennaio 2009 14:09      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mmh.... diffido!!! [Smile]
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
macario
Junior Member
Member # 10704

 - posted 09. Gennaio 2009 21:38      Profile for macario           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao vedo che ci sono pareri abbastanza contrastanti,quindi su quella fascia di prezzo
250-300 euro quali sarebbero le alternative?? [Clap]

Messaggi: 8 | Data Registrazione: Feb 2008  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 09. Gennaio 2009 21:41      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
yamaha hs50
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 09. Gennaio 2009 22:37      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
esi near 05 ex,per me favolose [Headbang]
Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
ALEMASS
Member
Member # 8721

 - posted 09. Gennaio 2009 23:29      Profile for ALEMASS   Email ALEMASS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per yaso:
Ieri in una pausa studio ho letto la tua prima risposta,per poco mi piscio sotto dalle risate!
Sicuramente piu' salutare della solita sigaretta.
Alessandro

Messaggi: 345 | Data Registrazione: Dic 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.