Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » M Audio Axiom o Korg k61 ?? consiglio

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: M Audio Axiom o Korg k61 ?? consiglio
D@nMusic160686
Junior Member
Member # 10206

- posted 20. Gennaio 2009 23:14      Profile for D@nMusic160686   Email D@nMusic160686         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti gli amici del forum...
premetto che non ho possibilità di provare questi strumenti perciò mi appello al vostro aiuto per convincermi ad aquistare...

come avrete ben compreso vorrei comprare una tastiera midi interfacciabile con Reason, vst native ecc....

La mia attenzione era ricaduta sulla M Audio Axiom...
Sto cercando una tastiera che abbia un buon feeling non solo con knobs ma anche con i tasti...

Per favore chi ce l'ha può dirmi come si trova con questa master????

l'alternativa a questa era la Korg k61, con meno funzioni ma ho letto che ha una meccanica da far paura....

Secondo voi per le mie esigenze cosa mi consigliate di prendere????

grazie a tutti!!!
D

teddyboy
Junior Member
Member # 1747

- posted 28. Gennaio 2009 20:03      Profile for teddyboy   Email teddyboy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io provai la Axiom ma i tasti non rispondevano bene come la Novation che invece acquistai.
Poi Novation ha in + l'automap che si sposa molto bene con Reason.
La mia è una Novation Remote SL25 però ora non la uso molto perchè ho fatto altri acquisti, se ti interessa è in vendita [Smile]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.