Autore
|
Topic: Mixer Alto (nuova serie)
|
giankharl
Junior Member
Member # 3689
|
posted 17. Marzo 2009 17:11
Salve, solitamente utilizzo un mixer Mackie 1402 VLZ pro, come mixer da utilizzare in alternativa o di riserva invece del behringer avrei pensato di acquistare un mixer Alto di cui vi posto il link, della nuova serie che non mi sembra male, rapportato al mio mackie pensate ci sia molta differenza, grazie
| IP: Logged
|
|
cj
Administrator
Member # 236
|
posted 17. Marzo 2009 18:50
link?
|
|
|
c.pusher
Member
Member # 5523
|
posted 17. Marzo 2009 20:36
quote: Originally posted by giankharl: pensate ci sia molta differenza, grazie
stessa pappa (+ o -)
|
|
giankharl
Junior Member
Member # 3689
|
posted 18. Marzo 2009 00:57
quote: Originally posted by c.pusher: quote: Originally posted by giankharl: pensate ci sia molta differenza, grazie
stessa pappa (+ o -)
Stessa pappa tra mackie e Alto ? Scusami ma non ho capito
|
|
c.pusher
Member
Member # 5523
|
posted 18. Marzo 2009 01:15
cosa pensavi che ti venisse risposto: "beh guarda, compra pure il proel ma sappi che rispetto al TUO MACKIE1402 VLZ PRO (e ribadisco: PRO!) suona come una trombetta spernacchiata!"
|
|
giankharl
Junior Member
Member # 3689
|
posted 18. Marzo 2009 01:22
quote: Originally posted by c.pusher: cosa pensavi che ti venisse risposto: "beh guarda, compra pure il proel ma sappi che rispetto al TUO MACKIE1402 VLZ PRO (e ribadisco: PRO!) suona come una trombetta spernacchiata!"
Ho capito ma se uno fa una domanda in un forum come questo si aspetta una risposta, non c'è bisogno di fare i cretini, capito saputello del cavolo.
|
|
c.pusher
Member
Member # 5523
|
posted 18. Marzo 2009 01:29
ti ho risposto eccome: capisco il senso di frustazione che provi nel non averti detto ciò che volevi sentirti dire ma ti ho risposto, anche seriamente... anzi dovresti ringraziarmi se magari riesco a farti rimanere i soldi in saccoccia...
|
|
giankharl
Junior Member
Member # 3689
|
posted 18. Marzo 2009 01:36
quote: Originally posted by c.pusher: ti ho risposto eccome: capisco il senso di frustazione che provi nel non averti detto ciò che volevi sentirti dire ma ti ho risposto, anche seriamente... anzi dovresti ringraziarmi se magari riesco a farti rimanere i soldi in saccoccia...
E' qui che sbagli non è un senso di frustrazione , ma siccome ho avuto modo di provare i nuovi Alto e per me suonano bene, ma non so in termini di affidabilità nel tempo se sono alla pari dei mackie tutto qua, io credo che indipendentemente dal mixer il suono lo diamo noi in partenza.
|
|
c.pusher
Member
Member # 5523
|
posted 18. Marzo 2009 01:53
quote: Originally posted by giankharl:
...ho avuto modo di provare i nuovi Alto e per me suonano bene, ma non so in termini di affidabilità nel tempo se sono alla pari dei mackie tutto qua
appunto: " stessa pappa (+ o -)".
nota bene che il "+ o -" era proprio riferito ai probabili nonchè auspicabili 30/40 anni di vita in piu dell'uno rispetto all'altro...
|
|
mke52
Member
Member # 2864
|
posted 18. Marzo 2009 14:03
Sbaglio o il mackie ha anche 2 ingressi in più? Non credo che qualitativamente l'Alto sia migliore e comprenderei il desiderio di cambiare se avessi voluto aumentare gli ingressi o aggiungere funzionalità ceh il mackie non ti da. Io mi terrei il mackie a spenderei i denari in altre cose.
|
|
giankharl
Junior Member
Member # 3689
|
posted 18. Marzo 2009 19:06
quote: Originally posted by mke52: Sbaglio o il mackie ha anche 2 ingressi in più? Non credo che qualitativamente l'Alto sia migliore e comprenderei il desiderio di cambiare se avessi voluto aumentare gli ingressi o aggiungere funzionalità ceh il mackie non ti da. Io mi terrei il mackie a spenderei i denari in altre cose.
La funzionalità in più è il multieffetti ad esempio che il mackie non ha, come dicevo il suono non è male ma la componentistica mackie penso sia nettamente superiore, quello che cerco di dire è che un mackie è difficile che si rompa.
|
|