Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » mackie 1202 vlz

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: mackie 1202 vlz
mariod
Junior Member
Member # 8795

- posted 17. Aprile 2009 09:54      Profile for mariod   Email mariod         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti. Ho letto che sul piccolo mixer Mackie 1202 vlz in mio possesso, le uscite insert (sul retro) fungono anche da uscita per collegare un multitraccia. il problema e che io non possiedo un multitraccia ma registro su due MiniDisk ,Ho provato lo stesso ma si registra solo su un canale.E giusto cosi' o esistono dei cavi particolari? Su un DAT e la stessa cosa?Quando si registra su un multitraccia c'e' solo un entrata tipo mono?Un grandissimo grazie a chi puo' aitarmi.Un abbraccio
edobedo
Member
Member # 2346

- posted 17. Aprile 2009 17:51      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si chiama multitraccia perché registra più tracce...
La presa insert è singola per ogni canale, funge da IN/OUT contemporaneamente, ma se ci infili un jack mono funziona da direct out per il singolo canale.
Se usi due canali devi usare due cavi.
Il 1202 ha quayttro insert per i suoi quattro canali mono.

mariod
Junior Member
Member # 8795

- posted 18. Aprile 2009 11:18      Profile for mariod   Email mariod         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Troppo gentile Grazie

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.